Meghan+Markle+fa+da+sempre+lo+stesso+pranzo%3A+ecco+la+ricetta
ricettasprint
/meghan-markle-pranzo-ricetta/amp/
News

Meghan Markle fa da sempre lo stesso pranzo: ecco la ricetta

Ancora una volta fa discutere il web e i media internazionali troviamo le abitudini alimentari dei membri della famiglia Windsor e, in particolar modo, quelle di Meghan Markle. L’ex Duchessa, a quanto pare, cucina da sempre lo stesso pranzo.

La passione per il cibo per i membri della famiglia reale d’Inghilterra è nota a tutto il mondo, anche se molto spesso poi si sono soggetti a varie limitazioni soprattutto durante i viaggi istituzionali compiuti in giro per il mondo. Quanto detto, inoltre, ha fatto in modo che i riflettori dei Mediaset si accendessero anche su altri aspetti della loro alimentazione quotidiana, come nel caso di Meghan Markle sempre, comunque, molto attenta al proprio regime alimentare.

Meghan Markle mangia solo questo piatto – RicettaSprint

La moglie del Principe Harry, da buona star di Hollywood, ha trovato il perfetto escamotage per non rinunciare ai piaceri della tavola ma prestare molta attenzione alla propria forma fisica e la cura del proprio corpo curando nel dettaglio la propria dieta.

La dieta di Meghan Markle

Fin dal suo esordio in campo televisivo e cinematografico Meghan Markle ha sempre mostrato una forma fisica invidiabile, perfetta in ogni dettaglio è frutto di un duro lavoro fatto in campo del fitness e principalmente in tavola.

L’ex Ducessa di Sussex, infatti, sembrerebbe essere molto rigida circa la propria alimentazione quotidiana, evitando distrazioni e l’eccessivo consumo di carboidrati che potrebbero in parte in cucinare la sua alimentazione della quale, però, si conosce nel dettaglio solo il pranzo che predilige ogni giorno.

Meghan Markle mangia solo questo piatto – RicettaSprint

Svelato cosa mangia l’ex star di Hollywood

Meghan Markle, nonostante le forme si siano ammorbidite e rese più sinuose dopo la gravidanza, continua a seguire un serrato regime di dieta quasi totalmente ipocalorico e con alla base di tutto ciò ben pochi carboidrati se non quelli necessari.

L’ex Duchessa, dunque, da molto tempo a questa parte seguirebbe un regime alimentare che prevede un pranzo a base di insalata con pollo o tonno, un mix perfetto di proteine e fibre necessaria il nostro corpo e che al tempo stesso dona un senso di sazietà e quindi meno incline a realizzare fuori pasto.

Meghan Markle mangia solo questo piatto – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

8 minuti ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

38 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

8 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

9 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago