Grazie questa ricetta sono riuscita a preparare un dolce da servire a colazione perfetto, meglio di molte merendine che compra al supermercato, ecco perché non ne posso più fare a meno.
da qualche tempo a questa parte ero alla ricerca di una ricetta che mi permettesse di poter realizzare un dolce da colazione velocemente, senza dovermi preoccupare troppo degli zuccheri presenti nel dolce, con un basso apporto calorico e senza dover necessariamente correre al supermercato per poter acquistare la merenda per cominciare la giornata.
si tratti di dolce davvero molto semplice da realizzare, adatta a qualunque occasione e che i bambini ameranno particolarmente. Il tutto non finisce di certo qui perché per realizzare questo dolce ci serviranno pochissimi ingredienti e in meno che non si dica sarà già pronto da mangiare.
facciamo riferimento ad una ricetta davvero molto semplice da mettere in pratica, per la quale serviranno pochissimi ingredienti e anche i bambini ameranno particolarmente queste brioche fatte in casa, non notando alcun tipo di differenze con quelle comprate al supermercato..
Si torna a parlare di dieta finalizzata alla perdita di peso in relazione ad alcune…
La peperonata la faccio come mia nonna, ho aggiunto la carne e ho servito un…
Non è la carbonara, ma ugualmente buona, qui non ci sono uova, fanno scarpetta non…
Non c’è niente di più buono di un cioccolatino Raffaello, un dettaglio della ricetta che…
La soluzione facile, veloce e pratica per aggiustare una vellutata troppo liquida e renderla più…
Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…