Natale+orribile+per+un+giudice+di+MasterChef%3A+molte+cancellazioni+al+suo+ristorante
ricettasprint
/natale-orribile-per-un-giudice-di-masterchef/amp/
News

Natale orribile per un giudice di MasterChef: molte cancellazioni al suo ristorante

Uno dei giudici di MasterChef si prepara a vivere così un Natale difficile, orribile in parte, e caratterizzato da un momento difficile e inaspettato per il suo locale. Ecco di cosa si tratta.

Natale orribile MasterChef – RicettaSprint

La nuova stagione di MasterChef sta già riservando una lunga serie di colpi di scena per il pubblico, e anche per i giudici del programma grazie alla messa in onda della prima puntata.

A far rumore sui social, però, troviamo la recente intervista che uno dei giudici dello show ha rilasciato all’Huffington Post, parlando del momento difficile che il suo ristorante sta attraversando a seguito di una lunga serie di cancellazioni che i clienti stano facendo al suo ristorate.

LEGGI ANCHE -> Incredibile ritorno a MasterChef: la notizia che lascia il web a bocca aperta

Natale orribile per un giudice di MasterChef

Si prospetta un Natale orribile, quasi difficile per uno dei giudici di MasterChef, il quale sta attraversando un momento difficile insieme al proprio ristorante, qui dove sono state registrate molte cancellazioni.

Natale orribile MasterChef – RicettaSprint

Il giudice del coking show in questione è proprio Giorgio Locatelli, che da molti anni vive orma a Londra, città che insieme a tutta la nazione dell’Inghilterra sta vivendo nuove settimane di terrore a seguito dell’aumento dei contagio da Covid-19. Al portale sopracitato, lo chef, parlando dell’attuale crisi sanitaria ed economica che sta vivendo l’Inghilterra ha dichiarato: “Alla fine di ottobre e inizi novembre avevamo praticamente il ristorante completamente prenotato fino a dicembre, con le nuove direttive che sta dando Johnson e con l’aumento dei contagi, stiamo avendo alcuni giorni il 40%, altri il 60% di cancellazioni. Tutti i pranzi di business sono stati cancellati”.

“Non sappiamo quanto tempo…”

Le festività natalizie, quindi, stanno riservando un boccone amaro a Giorgio Locatelli e il settore della ristorazione inglese, a seguito appunto del Covid-19.

Lo chef e giudice di MasterChef, successivamente, ha concluso così la sua lunga intervista: “Eravamo carichi, attendevamo un Natale e un fine anno fantastico, ci troviamo davanti un periodo di incertezza incredibile. Non sappiamo quanto tempo riusciremo a stare ancora aperti. Sono quasi convinto che avremo un altro lockdown”.

Natale orribile MasterChef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli in tv ma senza Barbieri e Cannavacciuolo | L’annuncio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Le polpette della nonna a km zero, leggere, gustose e pronte in pochi minuti, cottura in forno o friggitrice ad aria scegli tu!

Le polpette di zucchine e carote della nonna sono a km zero, leggere, gustose e…

7 ore ago
  • News

La dieta di ChatGPT è davvero efficace o può far male alla salute?

Ci sono persone che cercano una dieta su ChatGPT per risparmiare tempo e denaro. Ma…

8 ore ago
  • Finger Food

Uno tira l’altro, non ne resta mai 1: questi muffin salati prosciutto e scamorza sono la svolta per i tuoi aperitivi

Muffin prosciutto e scamorza: la svolta per i tuoi aperitivi, così buoni che uno tira…

9 ore ago
  • Secondo piatto

Pane tostato gigante e condimento caprese per una cena che fa gola a tutti: questo si che è un bruschettone da urlo

Bruschettone alla caprese saporita: pane tostato gigante, succosi pomodorini appena rosolati e tanta mozzarella, questa…

9 ore ago
  • Primo piatto

Fresca, buona, leggera e la fai in anticipo, questa insalata di pasta è il TOP buona anche in spiaggia, altro che crudaiola

Questa insalata di pasta con verdure e salame batte la crudaiola, non solo è fresca,…

10 ore ago
  • Primo piatto

Ho nostalgia della pasta al forno anche se ci sono 30 gradi fuori non ne posso fare a meno, con questa ricetta mi sazio e mi carico

Faccio una pasta al forno con salsicce e melanzane, impossibile resistere a tanta bontà. I…

10 ore ago