La chef ha deciso di rompere il silenzio e parlare di un clamoroso no arrivato dopo un’offerta con alla base migliaia di euro… un “no” che ha lasciato senza parole il popolo del web. Ecco di cosa si tratta.
Il programma televisivo ormai una vera e propria istituzione nel mondo della cucina e del blogging dedicato al food and beverage, annoverato ormai come un corso di cucina itinerante online e una raccolta di ricette culinarie alle quali attingere quando se ne ha voglia.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici in crisi: la pubblica richiesta della conduttrice
Un successo davvero travolgente per la chef che si fonda su pochi capi saldi ma comunque importanti: sé stessa, la sua vita… e la sua cucina!
Non esiste un solo brand nel mondo della cucina che non voglia collaborare con la chef annoverata come il fenomeno del web allo stesso modo di Chiara Ferragni. Ogni ricetta proposta dalla cuoca è ben studia e fonda le sue radici nella tradizione culinaria italiana. Il tutto, ovviamente, viene appositamente creato nella sua cucina: la stessa location dagli albori della carriera nel mondo dei social ad oggi. Un modo per dire che due cose non cambieranno mai: La chef e la sua cucina.
Tutto si svolge da sempre nella stessa location, la quale rappresenta ormai una parte importante della sua identità, così importanti che sono alla base di clamorosi “no” che la cuoca ha riservato a proposte che le sono state fatte in questi anni.
LEGGI ANCHE -> Ricordate Renatone a La Prova del Cuoco? Eccolo oggi dopo l’addio allo show
A rivelare di aver rifiutato clamoroso offerte legate alla cucina, al cambio dei mobili e location, è stata la stessa la chef intervistata da Fedez e Luis in qualità di ospite del podcast Muschio Selvaggio.
La cuoca, lasciando senza parole sia Fedez che Luis, ha spiegato perché non cambierà mai la sua cucina per il format.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi in allarme per la figlia: “La mia vita sta andando a rotoli”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…