In questi ultimi giorni si è parlato spesso dei ristoranti e dei loro approccio al cliente tra scontrini fogli è una decisione molto dura presa da uno dei proprietari di un locale… il quale sbattuto fuori dal suo ristorante una donna tatuata. 

Le ultime settimane per il mondo della ristorazione non sono stati di certo semplici in Italia, ma anche all’estero. In diverse occasioni si è fatto riferimento alla sussistenza di scontrini folli che hanno dominato la scena in mente non si dica.

Ragazza tatuata buttata fuori dal ristorante - RicettaSprint
Ragazza tatuata buttata fuori dal ristorante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Mantenere la massa muscolare: ecco cosa devi mangiare dopo i 50 anni

Basti pensare al racconto fatto del gestore della pagina social Il mio viaggio a New York Piero Armenti, il quale ha rivelato di aver pagato più di 70 dollari per due pizze un arancino. Allo stesso modo facciamo riferimento anche ai due euro in più pagati per aver chiesto un piatto in più, o hai due euro di supplemento richiesti dopo che il cliente ha ordinato un sandwich da dividere in due. La notizia che stiamo per raccontarvi, comunque sia, ha dei risvolti completamente differenti perché una ragazza tatuata è stata sbattuta fuori dal ristorante proprio per via dell’arte contenuta nel suo corpo.

Giovane donna buttata fuori dal ristorante perché tatuata

È questa è la notizia che sta facendo il giro del mondo intero, dato che è una giovane donna ha deciso di raccontare quanto avvenuto recentemente attraverso la sua pagina Instagram ufficiale.

In particolar modo la protagonista della storia in questione, dunque, si è presentata in un locale ma prima ancora del suo ingresso lo staff la bloccata sulla soglia della porta fornendo un’esplicita motivazione: “Non posso farla entrare così. Ora chiamo il manager se ne parla con lui“. Insomma, nonostante tutto è venuto fuori che la donna non poteva entrare all’interno del locale con l’outfit scelto perché con questo metteva in mostra i tatuaggi che aveva sulla schiena. L’unico modo per consentire il suo ingresso nel locale era che questa si cambiasse d’abito.

LEGGI ANCHE -> Problemi di stanchezza e perdita di memoria? Devi cambiare dieta

Buttata fuori per i tatuaggi - RicettaSprint
Buttata fuori per i tatuaggi – RicettaSprint

La clamorosa risposta del ristoratore

La vicenda che vi stiamo raccontando si è verificata al ristorante Burleigh Pavillon in Australia e vede come protagonista Katie Hally, mentre il tatuaggio incriminato si trova dietro il collo della donna.

Katie avrebbe preferito non tornare più nel locale in questione, ma trattandosi del compleanno di una delle sue migliori amiche non ho potuto fare altro che tornare a casa e cambiare il proprio abito per coprire così tatuaggi che si trovavano sulla schiena. Ovviamente, la donna però ha subito raccontato la sua vicenda attraverso i social network citando il locale di riferimento che non ha tardato a replicare alle accuse a loro rivolte:

“Gli ospiti con dei tatuaggi sono i benvenuti nel nostro locale, tuttavia, la nostra policy non permette tatuaggi, abbigliamento o comportamenti che possono essere considerati aggressivi o mettere a disagio gli altri avventori. I tatuaggi sul collo, la testa e la faccia da noi sono considerati aggressivi e intimidatori”.

LEGGI ANCHE -> Edoardo Franco pubblica un duro sfogo sui social dopo MasterChef: “Non riesco a farlo…”