Pancake+sempre+buoni%2C+3+ricette+che+devi+assolutamente+provare+anche+tu
ricettasprint
/pancake-sempre-buoni-3-ricette-che-devi-assolutamente-provare-anche-tu/amp/

Pancake sempre buoni, 3 ricette che devi assolutamente provare anche tu

Da qualche anno a questa parte, ho trovato il sistema perfetto per preparare la colazione ogni mattina in casa, grazie a ricette pratiche e veloci, come nel caso di queste tre varianti per realizzare dei pancake.

Impossibile negare quanto i pancake siano diventati un punto di riferimento anche per chi segue la dieta mediterranea: il passo è davvero molto semplice e la ricetta consente numerose varianti da poter servire in tavola.

Sulla base di tali motivazioni, dunque, mettersi in gioco diventa davvero semplicissimo. In men che non si dica, avrai dei pancake buonissimi da servire in tavola. E credimi: provarli sarà facilissimo, e poi non ne potrai più fare a meno.

Pancake integrali, la ricetta perfetta se stai seguendo una dieta

Ebbene sì, nel caso in cui tu stia seguendo una dieta, sappi che la preparazione di questi pancake non è soltanto semplice, ma si adatta perfettamente alle tue esigenze. Si tratta infatti di pancake preparati con farina integrale in modo pratico e veloce, una ricetta sfiziosa che ti permetterà di portarli in tavola in meno di 20 minuti.

Basti pensare che puoi utilizzare anche un latte vegetale a tua scelta, zucchero di canna e mezza bustina di lievito per dolci. E via… mettiamoci subito in gioco! Di seguito troverai la ricetta a cui fare affidamento.

Pancake super dietetici, la ricetta che ti salva la colazione

Anche in questo caso specifico, parliamo di una preparazione davvero pratica e veloce, perfetta per chi segue una dieta finalizzata alla perdita di peso o, più semplicemente, per chi vuole introdurre qualcosa di buono e leggero nella propria routine alimentare.

Sulla base di tale motivazione, infatti, sappi che la farina di riferimento non è quella integrale, ma quella di riso. Inoltre, si preparano così velocemente che servirli in tavola sarà un gioco da ragazzi, perché non ti serviranno più di 20 minuti. La ricetta completa con gli ingredienti la troverai di seguito.

Pancake con tre soli ingredienti: la rivoluzione in cucina

Un’altra ricetta con cui mettersi in gioco per preparare dei pancake, senza ombra di dubbio, è quella che ti stiamo per suggerire: ti serviranno solo tre ingredienti. In questo caso specifico, si utilizza farina 00, albumi d’uovo e 80 g di frutta fresca a tocchetti.

Una ricetta che ti permetterà di realizzare pancake leggerissimi, perfetti anche se stai seguendo una dieta per la perdita di peso. Il link che ti invieremo di seguito ti permetterà di seguire la ricetta alla perfezione, con tutti gli ingredienti necessari.

Tre ricette, dunque, grazie alle quali potrai rivoluzionare la tua colazione in modo semplice e gustoso, puntando sempre al sapore senza mai dimenticare l’apporto calorico.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Pizza

Stasera girelle di pizza arrotolate, un paio ciascuno e la cena è risolta

Le girelle di pizza arrotolate sono la soluzione perfetta per la cena: soffici dentro, leggermente…

26 minuti ago
  • News

Dieta Over 60, questi sono gli alimenti da allontanare per stare bene

Dopo i 60 anni la cucina smette di essere solo “cosa preparo oggi” e diventa…

1 ora ago
  • Pizza

Impasto della pizza integrale, fa una crosticina super croccante e devo dirti si digerisce meglio

L’impasto della pizza integrale è la scelta giusta quando vuoi una pizza croccante fuori, morbida…

2 ore ago
  • News

5 impasti senza burro nella ricetta che puoi congelare fino a 3 mesi

Apri il freezer e capisci che la vera comodità non è avere cibo già cotto,…

3 ore ago
  • Primo piatto

Riso ai funghi misti, mettici del brodino, fai un capolavoro per cena

Il riso ai funghi misti è una ricetta classica che, se fatta con il brodo…

4 ore ago
  • Dolci

Castagnole ma senza glutine, così non te privi più nemmeno con la celiachia!

C’è un profumo che sa di Carnevale più di qualsiasi maschera: quello delle castagnole appena…

5 ore ago