Marco Bianchi sta vivendo un momento davvero molto delicato della propria vita, un periodo nero che lo sta accompagnando in queste ultime settimane, così come lo stesso chef ha confidato ai propri fan.
La vita dello chef Bianchi nel corso dell’ultimo anno è cambiata sotto diversi punti di vista, così come lo stesso ha avuto modo di raccontare ai propri fan e non solo. Gli ultimi anni hanno messo davvero a dura prova lo chef che ha dovuto imparare a convivere con la pandemia da Covid-19, come il resto degli italiani, nel tentativo di proteggere la propria persona e coloro che ama.
Questa volta, però, lo chef e scrittore avrebbe ceduto il passato a delle problematiche non indifferenti, decidendo di rompere il silenzio e parlare di un qualcosa che ha davvero cambiato il suo quotidiano.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi “situazione surreale” | Racconto da brivido dello chef
Nel corso delle ultime settimane Marco Bianchi, in diverse occasioni, ha avuto modo di commentare ciò che sta succedendo in Italia a seguito dell’impennata della curva dei contagi da Coronavirus, non nascondendo le proprie paure e non solo.
Nonostante la somministrazione della terza dose del vaccino e la campagna fatta a favore della vaccinazione, lo chef e ricercatore scientifico non ha mai nascosto le proprie perplessità. Non a caso, nel momento in cui uno dei propri fan gli chiede come sta in queste settimane, la risposta di Marco Bianchi arriva in modo secco e chiaro: “Male. Come molti di noi, ho iniziato a soffrire di ansia…”.
Rispondere alle domande poste così dai vari fan sui social è stata per Marco Bianchi anche l’occasione perfetta per chiarire alcuni punti e ‘argomenti’ di discussione che spesso si presentano sui social, così come le confessioni fatte da numerosi personaggi famosi che hanno affermato di essere positivi al Covid.
Lo chef, infatti, in tal senso ha dichiarato: “Non è questione di essere Vip (si parla dei vip perché sono più ‘esposti’ pubblicamente e espongono volutamente); è questione di irresponsabilità. Se devi/vuoi vedere qualcuno DEVI fare un tampone molecolare e a pretendere che quel qualcuno lo faccia. Meglio anche se vaccinato… punto e stop! Ho alcuni viaggi programmati (di lavoro e di piacere) da diverso tempo. Contestualmente al viaggio ho prenotato un tampone molecolare”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi crisi con Angela Rafanelli: i due conduttori di Linea Verde hanno litigato?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Le lasagne verdi che finiscono in un batter di ciglia. Quelle alle verdure che spaccano…
Crespelle di ceci: la versione leggera e salata per fare il bis senza sensi di…
Spezzatino di carne con patate e peperoni: il trio vincente che chiama la scarpetta! Per…
Non usare le castagne solo per concludere un pasto e non cucinare il tacchino sono…
C’è qualcosa di magico nell’aroma del caffè che si diffonde per casa al mattino. Un…
Pesto di peperoni e noci: non è verde come il classico genovese, buono per carità…