Durante l’estate le mie abitudini non cambiano affatto, soprattutto nel weekend, quando voglio concedermi una serata all’insegna di pizza, film e relax… e la pizza per single è la soluzione perfetta a tutte le tue esigenze.
Dopo una lunga settimana di impegni, lavoro e tanto altro ancora, l’unica cosa che desidero è concedermi un weekend di puro dolce far niente, gustare una buona pizza e godermi un bel film.
Con la ricetta della pizza per single, poi, non devo nemmeno mettere le mani in pasta: la preparo in meno di 10 minuti, spendo persino meno di 5 euro… quindi ormai non la ordino nemmeno più in pizzeria.
Ebbene sì, nel caso anche tu, come me, voglia concederti un momento di relax davanti a un buon film, gustando qualcosa di sfizioso ma senza impazzire ai fornelli, questa ricetta è l’ideale. Si prepara in un attimo, è deliziosa, e se vuoi puoi accompagnarla con un calice di vino bianco… o una birra, perché no? Gli ingredienti necessari sono semplici e facilmente reperibili:
La preparazione è davvero facilissima. Prendi le fette di pane e disponile su una teglia rivestita con carta forno. Su ogni fetta distribuisci un po’ di salsa di pomodoro, un pizzico di sale, pepe e una spolverata di origano.
Inforna in forno preriscaldato a 200 gradi per circa 10 minuti. Poi tira fuori la teglia, aggiungi su ogni fetta dei pezzetti di formaggio a pasta filata e rimetti in forno in modalità grill per altri 7 minuti, giusto il tempo di far fondere il formaggio e rendere il tutto filante e dorato.
LEGGI ANCHE -> Caffè montato express all’acqua, la merenda che ti dona una super carica in estate!
Infine, sistema le fette su un bel vassoio e gustale davanti al tuo film preferito: il sapore è lo stesso della pizza, ma pronta in soli 10 minuti. Il tutto senza stress, senza piatti da lavare (a parte la teglia e il vassoio) e con la soddisfazione di esserti concesso un momento tutto per te.
LEGGI ANCHE -> Bere limone tutti i giorni, è giunto il momento di cominciare a farlo, ecco cosa succede al tuo corpo
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi umiliata in pubblico, è successo all’improvviso: “Questi video…”
Ci sono dei cambiamenti dal peso specifico importante che Ferrero non può ignorare. Tutto questo…
Ho fatto delle melanzane ripiene speciali, salvi la cena in men che non si dica …
Ogni giorno milioni di persone sorseggiano con piacere una tazza di tè caldo, magari al…
Sono biscotti brutti ma buoni, una prelibatezza a colazione per tutta la famiglia. Pasta frolla…
La torta cioccolattosa senza uova e senza zucchero, alta soffice e piena di cioccolato, un…
Fai come me il polpettone fallo tu, non comprarlo, se seguirai i miei consigli vedrai…