Il Plumcake alla nutella è strepitoso! Anonimo nell’aspetto, una volta assaggiato non potrete più farne a meno talmente è speciale.
Il Plumcake alla nutella è buonissimo! Soffice e gustoso, è facile trovare l’occasione giusta per mangiarne una fetta. Così fatto, è gradito a tutti.
Si tratta di è una ghiottoneria perfetta per iniziare la giornata con il piede giusto ma è anche ideale per una merendina sana e golosa o un dessert semplice e goloso. Facile e veloce da fare, è insomma il dolce che tutti vogliono mangiare.
Il Plumcake alla nutella è favoloso! Fatto in un paio di semplici passaggi, tutti lo possono preparare: anche chi è alle prime armi in cucina.
Morbido e gustoso, fin dal primo boccone si scioglie in bocca coccolando il palato con il suo gusto delicato e goloso. Perfetto per tutta la famiglia, finisce in un attimo.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: forno, 180° per 45 minuti
Montate le uova con lo zucchero e unite alla cremina morbida la farina un poco alla volta. Unite l’olio, il latte e solo alla fine il lievito. Lavorate tutti gli ingredienti fino ad avere un impasto uniforme metà del quale trasferirete nello stampo per plumcake.
Leggi anche: Ecco come fare un delizioso purè di patate senza lattosio, buono e cremoso come il tradizionale
Leggi anche: Torta solo albumi al cioccolato, leggera e golosa ideale in ogni momento della giornata
Leggi anche: Pasta fredda formaggio e piselli: ricetta estiva, fresca e delicata perfetta in qualsiasi occasione
Livellate la superficie e aggiungete i cucchiai di nutella che spargerete con una forchetta per dargli l’effetto marmorizzato. Ricoprite il tutto con il restante impasto, livellate la superficie e infornate a 180° per 45 minuti. Solo a fine cottura, aprite il forno e sfornate il dolce. Quando si sarà raffreddato, spolverizzate il plumcake con dello zucchero a velo e servitelo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Il dramma della malattia ha colpito da vicino anche Antonella Clerici. Per la conduttrice è…
Quali sono i veri effetti dell'Ozempic e di altri prodotti farmaceutici analoghi? Vanno demonizzati oppure…
Porta a tavola la ricetta della crostata leggera, la prepari in men che non si…
Dovresti prestare moltissima attenzione al miele nel tuo quotidiano, in questi casi può diventare una…
Tagliatelle al limone, una manciata di zucchine e la croccantezza dei pistacchi fanno di questo…
Piselli e menta e porto in tavola una vellutata da chef. Il comfort food che…