Esistono dei casi in cui una ricetta diventa popolare ben che non si dica come nel caso del pollo ai ferri realizzato da Elisabetta Canalis, un piatto semplice ma che nasconde una storia strabiliante.
Impossibile negare come Elisabetta Canalis negli anni abbia curato molto il suo corpo tanto da essere sempre perfetta, modellata e dal fascino incredibile. Un duro lavoro fatto a 360 gradi che è frutto di duro lavoro fatto in palestra ma anche di un’alimentazione seguita nel modo corretto ogni giorno.
LEGGI ANCHE ->Â Frittata di verdure al forno: il secondo che ti sconvolgerĂ la cena, la famiglia impazzirĂ
Non a caso nel momento in cui è stata diffusa la ricetta del pollo ai ferri realizzato da Elisabetta Canalis sono stati numerosi i fan che hanno subito realizzate il piatto a casa loro, nel tentativo di seguire quanto più possibile l’alimentazione messa in atto dall’ex velina.
La preparazione di un piatto come il buon dei ferri è pressoché davvero semplicissima da mettere in atto, considerando il fatto che facciamo riferimento all’allestimento di una ciò che danza e che prevede tempi celeri di cottura e facile da condire con un po’ di olio a crudo e limone.
Per realizzare pollo ai ferri, dunque, è possibile far riferimento ad una padella con strato antiaderente e cuocerlo li istantaneamente senza l’ausilio di nessun condimento dato che la ricetta è assolutamente light, mentre eventuali condimenti vanno messi in secondo momento. Un piace pare negli anni ha realizzato in varie occasioni anche Elisabetta Canalis tanto da alimentare la leggenda del pollo ai ferri… ecco perché.
LEGGI ANCHE ->Â Insalata di patate, quali scegliere e cosa aggiungere per renderle perfette
La discussione della ricetta da parte relativa al pollo ai ferri secondo Elisabetta Canalis divenne in me che non si dica un caso culinario mediatico. L’ex velina di Striscia la notizia in realtà non avrebbe fornito nessuna ricetta relativa al piatto in questione che, invece, sarebbe stato pubblicato poi da un noto quotidiano.
A spiegare tutto nel dettaglio è stata proprio Elisabetta Canalis che rispondendo ad un follower sui social network ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Se l’è inventato Diva & Donna. Non mi hanno mai chiesto una ricetta, altrimenti avrei proposto una pasta ai frutti di mare… più dignitosa”.
LEGGI ANCHE -> Che fine ha fatto Sara Brancaccio? La blogger lontana dalle scene ma…
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…