Quanto+%C3%A8+buona+la+cheesecake+kinder+che+ho+preparato+senza+nemmeno+uscire+di+casa%3A+pochi+ingredienti+ma+che+delizia%21
ricettasprint
/quanto-e-buona-la-cheesecake-kinder-che-ho-preparato-senza-nemmeno-uscire-di-casa-pochi-ingredienti-ma-che-delizia/amp/
Dolci

Quanto è buona la cheesecake kinder che ho preparato senza nemmeno uscire di casa: pochi ingredienti ma che delizia!

Senza nemmeno uscire di casa, ho preparato una cheesecake kinder favolosa, pochi ingredienti ma quanto è buona, una delizia che soprattutto i miei figli sono impazziti!

Ti voglio far provare una ricetta che è semplicemente da leccarsi i baffi: la cheesecake Kinder, che possono dire, è decisamente uno dei miei dolci preferiti. Non hai bisogno di tanti ingredienti per prepararla solo philadelphia e kinder che sono quelli principali. Fidati è una vera delizia per il palato, e i tuoi bambini impazziranno!

Quanto è buona la cheesecake kinder che ho preparato senza nemmeno uscire di casa: pochi ingredienti ma che delizia!

Come anticipato, la cosa fantastica è che questa Cheesecake si fa con pochi ingredienti e non richiede nemmeno cottura. In più oltre alle barrette, puoi usare qualunque tipo di kinder preferisci, anche quelle ai cereali, bueno e tante altre. Oltre alla copertura kinder ti basta un pó di fantasia e granella di nocciole o cacao in polvere per un tocco extra delizioso!

Cheesecake kinder

Adesso, segui questi semplici passaggi e preparati a gustare una cheesecake Kinder che lascerà tutti a bocca aperta, ti assicuro che sarà un successo. Iniziamo!

Ingredienti per la cheesecake kinder

250 g di biscotti

125 g di burro

Per la farcia

500 g di philadelphia
30 g di zucchero a velo
250 g di panna
10 kinder

Per la copertura

15 barrette kinder
70 ml di panna

Come si prepara la cheesecake kinder

Inizia frullando i biscotti nel mixer fino a ridurli in polvere e mettili in una ciotola. Unisci il burro fuso e mescola bene fino a ottenere un composto omogeneo. Prendi una teglia a cerniera da 22-24 cm di diametro e rivestila con carta da forno. Versaci dentro il composto di biscotti e burro e compatta bene con il dorso di un cucchiaio. Metti in frigo per far solidificare mentre prepari la farcia.

Leggi anche: Cheesecake al caramello è il mio asso nella manica per un dopo cena indimenticabile che appagherà la tua voglia di dolce

In una ciotola, monta la panna fresca fino a ottenere una consistenza non troppo ferma e unisci la Philadelphia con lo zucchero a velo fino a ottenere un composto liscio mescolando delicatamente per renderla uniforme. Ora taglia i 10 Kinder a pezzettini e incorporali nella crema di philadelphia mescolando delicatamente per distribuire i pezzetti in modo uniforme e versa la crema sulla base di biscotti precedentemente preparata, livellando bene.

Leggi anche: Cheesecake con solo 5 ingredienti, la ricetta ti salva il dessert pure all’ultimo minuto e fai il carico di complimenti!

Metti in frigo la cheesecake per circa 30 minuti e sciogli intanto le 15 barrette kinder spezzettate, nella panna calda, mescolando fino ad ottenere un composto è omogeneo e lascia raffreddare. Una volta che la cheesecake si è rassodata, versa la copertura di cioccolato sulla superficie e livella bene e rimetti in frigo per altre 30 minuti prima di gustarla. Buon appetito!

Italia Murolo

Published by
Italia Murolo

Recent Posts

  • Secondo piatto

Il pollo che fa la differenza, lo facciamo al curry ma verde. La dolcezza del miele poi, spacca tutto

Il pollo che fa la differenza, lo facciamo al curry ma verde. L'agrumato del lime…

25 minuti ago
  • News

Ingrassare tra i 40 ed i 50 anni può essere letale: “Fa aumentare le probabilità di morte precoce”

C'è una ricerca i cui risultati sono a dir poco spaventosi, e riguardano una paurosa…

56 minuti ago
  • Primo piatto

Un riso così non lo mangi tutti i giorni, io lo faccio con la zucca e ci metto anche il rosmarino

Un riso così non lo mangi tutti i giorni, io lo faccio con la zucca…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Con le zucchine ho smesso di farci la pasta, non le cuocio neppure con questa ricetta: ci esce fuori il contorno perfetto

Non mi stresso, non cucino niente e porto direttamente in tavola: con queste zucchine marinate…

2 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri allo scarpariello un piatto tipico dei vicoli di Napoli, trucchi e consigli da conoscere

Prova subito i paccheri allo scarpariello un classico piatto che si mangia nei migliori locali…

2 ore ago
  • Primo piatto

Avevo ospiti dell’ultimo minuto ed un trancetto di pesce in freezer, è venuto fuori un primo da ristorante che nemmeno io ci credevo

Chi lo avrebbe mai detto che quel trancetto di pesce mi avrebbe salvato dal cibo…

3 ore ago