Prima di Natale può diventare utile seguire una dieta finalizzata alla perdita di peso, aggiungendo magari un frullato Detox come questo che può aiutarti a raggiungere l’obiettivo sperato.
Nel momento in cui decidiamo di tradurre una dieta finalizzata alla perdita di peso che ci permetta di trovare un equilibrio prima delle festività natalizie, può diventare ancor più proficua se aggiungiamo all’interno del nostro piano alimentare delle bevande Detox che ci permettono di accelerare così il nostro metabolismo.
Un esempio pratico e lampante per capire quanto siamo dicendo, non a caso, è rappresentato proprio da questa bevanda che ti stiamo per suggerire, la quale rappresenta un vero e proprio aiuto per il corpo depurandosi in procinto del grande tour de force alimentare che si aspetta da qui a qualche settimana.
La risposta questa domanda può dipendere da numerosi fattori, principalmente dal tipo di dieta che abbiamo intenzione di seguire dieta estreme, le quali potrebbero portare dei risultati immediati ma come una rovescio della medaglia, farci riprendere con molta più facilità i chili che abbiamo verso.
Sulla base di tale motivazione, dunque, oltre ad avere un piano alimentare equilibrato che risponde completamente le nostre esigenze, possiamo introdurre all’interno della dieta delle bevande che possano davvero aiutarci a raggiungere l’obiettivo sperato, così come nel caso di questo frullato è un Detox che ti stiamo per suggerire.
La preparazione del nostro frullato Detox, dunque, è davvero molto semplice, non dobbiamo fare altro che prediligere ingredienti come quelli che ti stiamo per suggerire:
70 g di cavolo nero,
Un’arancia,
Una banana,
30 g di uova verde,
120 ml di acqua,
Due cucchiai di succo di limone,
Tre pizzichi di pepe.
Non dobbiamo fare altro che prendere i nostri frutti, l’eliminare la parte bianca della arancia insieme alla buccia, tagliarle tocchetti e metterli all’interno del frullatore insieme agli altri ingredienti previsti dalla ricetta. Dopodiché, poi, crolliamo tutti insieme gli ingredienti fin quanto non avremmo ottenuto un buon frullato da bere immediatamente ancor prima di fare colazione, quindi a stomaco vuoto.
Questo frullato, grazie alla presenza del pepe diventa una bevanda termogenica, ricca di fibre e vitamina C, quindi in grado di accelerare il metabolismo e questo, dunque, ci permetterà di rendere più proficua la nostra dieta aumentando così le possibilità di perdere peso e a ritrovare la forma fisica che stavamo cercando.
La mia insalata delle feste, altro che insalata di rinforzo e insalata russa, questa ce…
Sei a dieta e devi mangiare le verdure, ma non hai né le verdure né…
A Natale bisogna pensare davvero a tutti, anche a chi vuole mantenersi leggero: ecco perché…
Le zeppole salate napoletane le faccio con i gamberetti, freschi o surgelati non fa differenza,…
Ci credi che esiste una torta extra golosa tutto cioccolato senza uova, farina, lattosio, glutine…
Scopri la ricetta delle cipolline sott'olio così le puoi preparare adesso e gustarle a Natale,…