Abbiamo selezionato per te una raccolta di cheesecake che non ti fannocosì sei pronta per la prova costume, non superano 250 Kcal.
Se anche tu sei a dieta come me e devi essere in perfetta forma fisica per la prova costume e non vuoi rinunciare al dolce, ecco cosa devi fare. Non devi fare altro che preparare la cheesecake nella versione light.

Abbiamo selezionato per te diverse ricette che dici vuoi provarci anche tu? Solo così sceglierai quello che desideri e mangerai la cheesecake senza troppi rimorsi. Uno dei dolci che adoro di più è la cheesecake, non riesco proprio a rinunciare, la mangerei persino a colazione. Non perdiamoci in chiacchiere allaccia il grembiule e mettiti all’opera.
Raccolta di cheesecake che puoi mangiare ed essere in forma per la prova costume
Come si può rinunciare ad una fetta di cheesecake al cioccolato, questa versione è proteica non c’è bisogno di biscotti e nemmeno lo zucchero, così la puoi mangiare senza troppi rimorsi, ovviamente non esagerare con le porzioni.
Questa cheesecake è approvata dal nutrizionista ogni tanto ci si può concedere qualche sgarro, ma senza esagerare con le calorie. Gli ingredienti per preparare questa cheesecake sono yogurt greco 0%, un po’ di stevia, la marmellata di ciliegie senza zuccheri aggiunti, latte e biscotti integrali, cosa aspetti! Mettiti subito all’opera.
Anche la cheesecake diventa dietetica, così il nutrizionista non mi bacchetta
Uno dolce che adoro la cheesecake da quando faccio la versione super leggera, non mangio altro. Per la preparazione di questa cheesecake non serve neanche la gelatina, ma biscotti ai cereali, olio, formaggio spalmabile light, yogurt greco 0% di grassi, panna light, zucchero a velo e confettura alle fragole o ciliegie light. Un dessert di fine pasto da provare subiti!
Ti stupirò con questa ricetta ne sono certa, la cheesecake alle mele l’hai mai preparata? Avrai bisogno solo di 4 ingredienti, il dolce con poche calorie solo 70 kcal, non serve farina e nemmeno lo zucchero, un dolce molto morbido, fresco e delicato. Ti puoi togliere lo sfizio senza troppi rimorsi.
Questa è la cheesecake al cioccolato light, non è follia, ma è possibile, la combo mele e cioccolato light è unica, la mangio e l’ago della bilancia non si sposta verso destra. La base si prepara con le mele frullate, uova, cacao amaro in polvere e vanillina, zero farina, zero burro e niente zuccheri aggiunti, provare per credere.
Visto che adoro i lamponi, mi potevo far sfuggire questa ricetta? Assolutamente no! Mi rinfresca e non mi appesantisce, è quello che ci vuole in queto periodo dell’anno, si prepara senza mascarpone, ma la crema la preparo con il formaggio fresco spalmabile, per la base non uso il burro, ma l’olio, quello di cocco che dona un profumo unico al dessert, che dire da provare subito!