Riflettori puntati sul pastry chef Damiano Carrara e sullo chef Roberto Valbuzzi, le due stelle di Real Time hanno avuto modo di incontrarsi in vista di un qualcosa di davvero molto importante è che ha subito fatto il giro del web.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Damiano Carrara e Roberto Valbuzzi collaborare in modo attivo con l’emittente di Real Time, diventando due tra le punte di diamante di Discovery plus con assegno numerosi successi riscossi al timone di show come Bake Off Italia e Cortesie per gli ospiti.
Recentemente, però a tenere banco nel mondo del web è stato un video che vede Carrara e Valbuzzi insieme per qualcosa di davvero molto importante e che ha subito lasciato senza parole i fan di entrambi.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso delle ultime ore a farsi spazio nel mondo del web troviamo un video che ha messo insieme Roberto Valbuzzi e Damiano Carrara per qualcosa di davvero molto importante e un messaggio che i due a supporto nell’emittente di Discovery plus hanno voluto rilasciare e che in men che non si dica ha fatto il giro dei social network e dei media.
Il messaggio in questione ha visto la collaborazione di entrambi i conduttori di Real Time insieme ad altri personaggi come Luca Calvani, Csaba Dalla Zorza e tanti altri.
In particolar modo sia Roberto Valbuzzi che il pastry chef Damiano Carrara sono scesi in campo per un video messaggio promosso da Discovery plus in sostegno di tutte le famiglie che in questi giorni stanno vivendo il dramma della guerra in Ucraina, il tutto a seguito dell’invasione della Russia.
Un video messaggio solidale che ha subito fatto il giro del web e che si propone come ponte di sensibilizzazione e vicinanza nei confronti delle famiglie che attualmente si trovano sotto assedio, e di tutti coloro che hanno perso persone amate sotto i continui attacchi missilistici di una guerra che non ha risparmiato nessuno.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…