Roberto+Valbuzzi+e+Damiano+Carrara+insieme+per+qualcosa+di+importante%3A+il+video+ha+fatto+il+giro+del+web
ricettasprint
/roberto-valbuzzi-e-damiano-carrara-insieme-video/amp/
News

Roberto Valbuzzi e Damiano Carrara insieme per qualcosa di importante: il video ha fatto il giro del web

Riflettori puntati sul pastry chef Damiano Carrara e sullo chef Roberto Valbuzzi, le due stelle di Real Time hanno avuto modo di incontrarsi in vista di un qualcosa di davvero molto importante è che ha subito fatto il giro del web.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Damiano Carrara e Roberto Valbuzzi collaborare in modo attivo con l’emittente di Real Time, diventando due tra le punte di diamante di Discovery plus con assegno numerosi successi riscossi al timone di show come Bake Off Italia e Cortesie per gli ospiti.

Damiano Carrara Roberto Valbuzzi insieme – RicettaSprint

Recentemente, però a tenere banco nel mondo del web è stato un video che vede Carrara e Valbuzzi insieme per qualcosa di davvero molto importante e che ha subito lasciato senza parole i fan di entrambi.

Damiano Carrara e Roberto Valbuzzi insieme

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso delle ultime ore a farsi spazio nel mondo del web troviamo un video che ha messo insieme Roberto Valbuzzi e Damiano Carrara per qualcosa di davvero molto importante e un messaggio che i due a supporto nell’emittente di Discovery plus hanno voluto rilasciare e che in men che non si dica ha fatto il giro dei social network e dei media.

Il messaggio in questione ha visto la collaborazione di entrambi i conduttori di Real Time insieme ad altri personaggi come Luca Calvani, Csaba Dalla Zorza e tanti altri.

Il video messaggio che ha lasciato senza parole il web

In particolar modo sia Roberto Valbuzzi che il pastry chef Damiano Carrara sono scesi in campo per un video messaggio promosso da Discovery plus in sostegno di tutte le famiglie che in questi giorni stanno vivendo il dramma della guerra in Ucraina, il tutto a seguito dell’invasione della Russia.

Damiano Carrara Roberto Valbuzzi insieme – RicettaSprint

Un video messaggio solidale che ha subito fatto il giro del web e che si propone come ponte di sensibilizzazione e vicinanza nei confronti delle famiglie che attualmente si trovano sotto assedio, e di tutti coloro che hanno perso persone amate sotto i continui attacchi missilistici di una guerra che non ha risparmiato nessuno.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Niente panna, mascarpone e creme pesanti: questa crostata al cacao e ricotta è la mia furbata fredda da servire senza stress

Non mi stresso con creme inutili e caloriche, con la mia crostata al cacao e…

50 minuti ago
  • Secondo piatto

Li apri, li riempi ed il profumo fa bussare i vicini al campanello: assaggia questi pomodori ripieni e non ne farai più a meno

I pomodori ripieni li facciamo tutti, ma io li imbottisco così e credimi sono un…

2 ore ago
  • Dolci

Compri ancora i ghiaccioli? Che spreco! Io li preparo con meno di 2 euro e sono anche più buoni!

Da qualche tempo a questa parte, ho perso l’abitudine di comprare il gelato, compresi i…

4 ore ago
  • News

Questi alimenti sono assolutamente vietati a colazione per evitare problemi cardiaci, te lo impone lo specialista

Le abitudini a colazione contro i rischi cardiaci, che cos'è che devi assolutamente modificare già…

5 ore ago
  • Dolci

Preparo tutto con 3 uova e del formaggio, insieme a una birra è il massimo!

Questa sera mi sono dovuta reinventare a cena, così ho preso ciò che ho trovato…

5 ore ago
  • Primo piatto

Cous cous al sapore di pesce, una cena completa pronta in meno di 30 minuti: il vantaggio è che lo prepari in anticipo e non rischi nulla

Più completo di un piatto di pasta o di riso e con un sapore indimenticabile:…

5 ore ago