Roberto Valbuzzi torna a lasciare senza parole i propri fan attraverso la pubblicazione di uno scatto incredibile che in men che non si dica ha fatto il giro del web. Una foto che rappresenta l’estate in anticipo arrivata per lo chef e conduttore del programma Cortesie per gli ospiti.
Ancora una volta Roberto Valbuzzi conferma di essere uno dei personaggi piĂą amati e seguiti nel panorama social italiano, il tutto grazie ad un ingente numero di follower che ogni giorno assiste dal racconto della propria vita fatto dallo chef.
A tenere banco nel mondo del web, però, proviamo la realizzazione di uno scatto che anticipa la stagione estiva per Roberto Valbuzzi e che gli ha permesso di riscuotere un successo non indifferente.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Roberto Valbuzzi ha riscosso davvero un grandissimo successo in campo social e televisivo, il tutto grazie al lavoro fatto davanti le telecamere dei programmi televisivi da lui condotti e in qualitĂ di giudice per lo show di Real Time Cortesie per gli ospiti.
Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo successo riscosso dallo chef ma questa volta in campo social… uno scatto che ritrae Roberto Valbuzzi così com’è mai visto prima d’ora.
A conquistare popolo del web e fan del conduttore di Cortesie per gli ospiti in queste ore, quindi, una foto che Roberto Valbuzzi ha condiviso con i propri fan e che rappresenta un vero e proprio anticipo della stagione estiva. Si tratta di uno scatto che ritrae lo chef in costume durante il primo bagno a mare, immagine che ha letteralmente fatto impazzire il popolo del web e che men che non si dica è diventata virale sulla piattaforma social.
Facendo, dunque, riferimento ad un’ipotetica prova costume possiamo tranquillamente affermare che lo chef Roberto Valbuzzi si è riuscito a superarla a pieni voti e con largo anticipo sulla stagione!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il pane naan lo preparo in 10 minuti lo cucino in padella, lo servo con…
Avrai sentito dire che non bisogna mai mangiare le cozze nei mesi senza la R,…
La passata di pomodoro la faccio proprio come una volta, questo è un modo di…
In casa mia il risparmio è davvero molto importante, ecco perchĂ© ho trovato il modo…
Chi dice che i legumi si mangiano solo in inverno si ricrederĂ , soprattutto dopo aver…
Peperoncino tritato sott'olio lo faccio oggi e posso usarlo anche tra un anno, ci condisco…