Rubina Rovini torna a essere protagonista dell’attenzione del web dopo la pubblicazione di questa foto… così, come in un frullatore.
Fin dalla sua partecipazione a MasterCher Rubino Rovini ha avuto modo di conquistare la scena grazie al suo immenso talento, ma anche grazie alla sua personalità molto prorompente, diventato così in men che non si dica anche una delle food blogger più seguite sul web.
Dopo l’addio al talent coking show la Rovini, inoltre, ha avuto modo di mettere a segno una lunga serie di progetti lavorativi, realizzando così anche il sogno di lavorare nel mondo della cucina e avviando uno show interamente dedicato al suo modo di vivere il cibo, e appunto la passione culinaria.
Nel frattempo, inoltre, Rubina Rovino ha deciso di mettersi in gioco in campo social e per lei il successo, anche in questo caso, è stato assolutamente travolgente. Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post nella pagina ufficiale della chef che in men che non si dica ha catturato lo schermo.
LEGGI ANCHE -> Rubina Rovini , l’ex di MasterChef mette a segno un nuovo record da urlo
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una bellissima foto pubblicata da Rubina Rovino ha pubblicato solo pochi giorni fa nella sua pagina Instagram.
Lo scatto in questione, realizzato in bianco e nero, mostra la chef come se la stessa fosse al centro di un uragano… una foto che sembra essere una vera e propria esplosione di grande energia che Rubina Rovina commenta così in modo ironico: “L’idea di sentirmi dentro un frullatore mi è sempre piaciuta… Voi preferite modalità frullatore o cottura a bassa temperatura?”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo su MasterChef , la confessione : “Quando litighiamo…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La ricetta della pastella all'acqua ti salva il Natale, questo è il segreto per un…
Preparare il brodo vegetale è una vera arte ma possiamo riuscire in modo eccellente anche…
Una sola ricetta e non la cambio più, con questa il risotto alla pescatora mi…
Le polpette croccanti di salmone sono la rivelazione del menù di quest'anno a Natale: le…
Se non hai ancora la ghirlanda di Natale fuori porta, ti do qualche dritta su…
Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Matteo Bassetti molto attivo sui social…