Sara+Brancaccio+come+%C3%A8+cambiata+dopo+%C3%88+sempre+mezzogiorno%3A+eccola+oggi
ricettasprint
/sara-brancaccio-dopo-e-sempre-mezzogiorno/amp/
News

Sara Brancaccio come è cambiata dopo È sempre mezzogiorno: eccola oggi

Sara Brancaccio torna ad essere protagonista della scena sui social, a lasciare senza parole troviamo il cambio look messo in atto dalla food blogger dopo È sempre mezzogiorno.

La stagione 2020/2021 ha segnato l’esordio in campo televisivo della foodblogger Sara Brancaccio, riuscendo a conquistare il pubblico grazie alla realizzazione di vari dolci e la preparazione di ricette senza l’ausilio di una bilancia, diventato poi il tema portante del suo libro Dolci senza bilancia.

Sara prima e dopo – RicettaSprint

L’avventura vissuta al fianco di Antonella Clerici ha permesso alla pasticcera di presentarsi le migliori dei modi ad un’ampia fetta di pubblico, il quale ha cominciato a seguirla anche sui social notando anche il cambio immagine che questa ha messo in atto.

Il cambio look di Sara Brancaccio

Una delle cose che fin da subito ha colpito i fan di Sara Brancaccio, senza ombra di dubbio, è stato il suo caschetto rosa che ben presto è diventato uno dei simboli per eccellenza della sua immagine gioiosa e sempre allegra, caratterizzata appunto dalle sfumature di questi colori molto chiari.

Un look che nel tempo è stato imitato anche da numerosi follower Sara Brancaccio, che in queste ore torna ad essere oggetto di discussione sui social grazie appunto alla pubblicazione di una foto che mostra un nuovo cambiamento messo in atto dalla food blogger e che ha lasciato senza parole i fan sul web.

Sara prima e dopo – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Lutto per Giorgio Locatelli: l’amaro messaggio di dolore dello chef

Come è cambiata dopo È sempre mezzogiorno?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a conquistare il popolo del web troviamo il nuovo cambio look messe in atto da Sara Brancaccio, la quale ha mantenuto il suo stesso colore di capelli che ha contraddistinto la sua immagine ma cambiando pettinatura.

A commentare il tutto e stata la stessa food blogger che in un post condiviso su Instagram ha scritto il seguente messaggio: “Alla fine questa frangia non ho ancora capito se mi ha convinta. Cucinando praticamente tutti i giorni, ho dovuto optare spesso per la treccina laterale. Sono diventata una pro ad intrecciare mini-ciocche di capelli tanto da impazzire, ma alla fine erano anni che volevo farlo e togliermi il dubbio”.

Sara prima e dopo – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Sara Brancaccio colpo di scena torna in Rai? L’indizio sorprende i fan

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Gnocchi di zucchine e ricotta, il piatto preferito di mia figlia e per il suo compleanno li ho conditi così, sono buonissimi!

Per il compleanno di mia figlia ho preparato il suo piatto preferito: Gnocchi con zucchine…

13 minuti ago
  • News

Spugne per lavare i piatti, a oggi le hai sempre usate nel modo sbagliato | Piatti, bicchieri, pentole e padelle così saranno da buttar via

Si torna a parlare delle abitudini legate al lavaggio dei piatti nel quotidiano, con particolare…

43 minuti ago
  • News

La cosa migliore da fare? Compra un avocado, mangialo e poi usa la sua buccia così

L'avocado è inquadrato da sempre come uno dei frutti più salutari che ci siano. Ma…

1 ora ago
  • News

Abitudini tossiche che non fanno dimagrire, la dieta in questi casi non servirà a nulla

Si torna a parlare di dieta finalizzata alla perdita di peso in relazione ad alcune…

2 ore ago
  • Primo piatto

Peperonata diversa: ho aggiunto la carne e ho fatto come mia nonna, così con una mossa ho risolto la cena

La peperonata la faccio come mia nonna, ho aggiunto la carne e ho servito un…

2 ore ago
  • Primo piatto

Altro che carbonara, non ci sono uova in questo piatto fai centro di sicuro, nessuno indovinerà di cosa si tratta, neanche un intingolo rimarrà nel piatto

Non è la carbonara, ma ugualmente buona, qui non ci sono uova, fanno scarpetta non…

3 ore ago