Lei è stata abbandonata proprio sul più bello e all’improvviso… a raccontare tutto nel dettaglio la stessa cuoca nella sua pagina Instagram.
Procede tutto secondo le quotidiane abitudini della food blogger che, da qualche giorno è tornata a casa dopo la bellissima esperienza realizzata al Giffoni film Festival, qui dove si è recata insieme al marito e il suo staff per presentare il cartone animato.
Nel corso delle ultime ore, però, lei ha deciso di condividere nella sua pagina un video così come è sua abitudine fare per comunicare con i suoi fan, ma questa volta ha deciso di raccontare qualcosa che è successa proprio questa mattina.
Ebbene sì, la giornata di lei comincia in modo frenetico e non solo per l’amatissima cuoca… a quanto pare qualcun altro in casa loro è davvero molto “affaccendato” in varie incombenze che gli tolgono il sonno, stancandolo così tanto da svegliarsi per far tutto e poi tornare a dormire.
Stiamo parlando proprio del piccolo cucciolo, che insieme a mamma e papà è diventato una vera e propria social star e anche protagonista del racconto che l’influencer ha fatto nella sua pagina Instagram proprio in queste ore.
In particolar modo, la cuoca ha parlato ai propri fan dell’abituale passeggiata mattutina che il cane, a quanto pare, effettuerebbe nella loro proprietà. Un giro in totale relax fatto la mattina molto presto per poi rincasare e andare a dormire, così, velocemente senza nemmeno soffermarsi per molto tempo.
Infatti la cuoca sorridente e divertita, riprende il cucciolo nel pieno di uno sbadiglio mentre beatamente va al piano di sopra, appunto, per continuare a dormire. Un video che ha subito conquistato il popolo del web e i fan di lei, i quali hanno imparato ad amare moltissimo il cucciolo così come fatto con il dolce cane venuto prima e scomparso non molto tempo fa.
Ecco la torta di compleanno per i piccoli di casa, super cioccolatosa, si prepara senza…
C'è gente che farebbe pazzie per del buon cioccolato. Forse però in questo caso è…
Mi è bastato fare un mix di 2 ricette amatissime della cucina italiana ed ho…
Con gli spaghetti ai gamberi vai sul sicuro, ti lasciano i piatti vuoti: il sugo…
Questa sera ho puntato tutto su una cena classica, ovvero su un buon arrosto, come…
Questa ricetta acchiappa mariti è stata una vera svolta: una piadina così buona che le…