%26%238220%3BSelezione+chirurgica%26%238221%3B%2C+Elisa+Isoardi+dopo+mesi+rompe+il+silenzio
ricettasprint
/selezione-chirurgica-elisa-isoardi-dopo-mesi-rompe-il-silenzio/amp/
Pizza

“Selezione chirurgica”, Elisa Isoardi dopo mesi rompe il silenzio

Elisa Isoardi torna a parlare della sua vita privata, rilasciando delle dichiarazioni che hanno stupito i fan. Ecco di cosa si tratta.

Continua un lungo e glorioso lavoro fatto da Elisa Isoardi dietro le quinte in attesa che arrivi la messa in onda del programma “Vorrei dirti che…”, mentre la conduttrice continua a parlare a cuore della sua vita privata così come successo recentemente alla redazione di Confidenze.

Elisa Isoardi chirurgica – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza punta alla Rai? Il dettaglio he non è passato inosservato

La conduttrice, dunque, ha deciso di parlare nuovamente della sua vita privata rilasciando una confessione molto particolare in relazione ai suoi rapporti sentimentali… parole che subito hanno fatto il giro del web.

Elisa Isoardi rompe il silenzio

Sono dei mesi davvero molto intensi quelli che vedono Elisa Isoardi tornare protagonista in campo televisivo, un progetto che per la conduttrice è arrivato dopo un lungo periodi di silenzio e che le ha permesso di tornare a parlare di un momento molto delicato della sua vita.

A tenere banco nel mondo del web troviamo delle nuove dichiarazioni che recentemente la conduttrice ha rilasciato a Confidenze, in relazione al modo in cui ha visto cambiare la sia vita e anche i rapporti con le persone care.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, arriva la bella notizia che tutti aspettavano: web in delirio

Elisa Isoardi chirurgica – RicettaSprint

“Mi è servito a…”

Una nuova vita e una nuova personalità per Elisa Isoardi che non è più la stessa donna di due anni fa, ovvero colei che salutava in via definitiva La Prova del Cuoca… un qualcosa che trova conferma nella nuova intervista rilasciata al magazine sopracitato.

Qui, infatti, parlando di sé stessa Elisa Isoardi ha rilasciato la seguente ed importante dichiarazione: “Se riesce a essere costruttiva, quando ti fermi vedi cose nuove. Questo periodo mi è servito anche per individuare gli amici veri e riflettere sugli affetti. Una selezione chirurgica che mi dà una certezza: le persone rimaste ci saranno sempre. Per questo ringrazio la mia famiglia, che mi è stata molto vicina. Ho parlato con mio fratello, ho cucinato con mamma. Le ho anche chiesto scusa per un sacco di cose, soprattutto per le mie assenze”.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich e Massimo Bottura si mostra insieme e scatta il rumors!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Le polpette della nonna a km zero, leggere, gustose e pronte in pochi minuti, cottura in forno o friggitrice ad aria scegli tu!

Le polpette di zucchine e carote della nonna sono a km zero, leggere, gustose e…

43 minuti ago
  • News

La dieta di ChatGPT è davvero efficace o può far male alla salute?

Ci sono persone che cercano una dieta su ChatGPT per risparmiare tempo e denaro. Ma…

1 ora ago
  • Finger Food

Uno tira l’altro, non ne resta mai 1: questi muffin salati prosciutto e scamorza sono la svolta per i tuoi aperitivi

Muffin prosciutto e scamorza: la svolta per i tuoi aperitivi, così buoni che uno tira…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Pane tostato gigante e condimento caprese per una cena che fa gola a tutti: questo si che è un bruschettone da urlo

Bruschettone alla caprese saporita: pane tostato gigante, succosi pomodorini appena rosolati e tanta mozzarella, questa…

2 ore ago
  • Primo piatto

Fresca, buona, leggera e la fai in anticipo, questa insalata di pasta è il TOP buona anche in spiaggia, altro che crudaiola

Questa insalata di pasta con verdure e salame batte la crudaiola, non solo è fresca,…

3 ore ago
  • Primo piatto

Ho nostalgia della pasta al forno anche se ci sono 30 gradi fuori non ne posso fare a meno, con questa ricetta mi sazio e mi carico

Faccio una pasta al forno con salsicce e melanzane, impossibile resistere a tanta bontà. I…

3 ore ago