Le sfide sui social sono ormai all’ordine del giorno, ma quella a base alcolica ha già fatto una vittima… in diretta. Un filmato finito online tra lo sconcerto del popolo del web. 

I social network hanno cambiato il modo di intendere il quotidiano, insieme alla voglia di raccontare costantemente cosa succede ogni giorno nella nostra vita, insieme alla curiosità che ci spinge a osservare i profili di altri contatti e non solo.

Star sfida alcolica morto - RicettaSprint
Star sfida alcolica morto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Frullato alla banana senza grassi | Ritrova la forma fisica in pochi step

Le varie piattaforme, inoltre, hanno anche favorito la nascita di challenge più comunemente chiamate anche sfide che prevedono l’intenzione di realizzare delle prove da raccontare ai propri follower. Una challenge, però, in queste ore ha ucciso una star del web.

Sfida alcolica finisce male

D come spiegato precedentemente l’approccio ai social network è cambiato in modo considerevole in questi ultimi anni, anche da un punto di vista culinario grazie al lavoro svolto da numerosi food blogger che hanno aperto così le porte della propria cucina il popolo del web raccontando il loro personale modo di vivere il cibo in tavola.

La storia che stiamo per raccontarvi ha un risvolto molto diverso, dato che si tratta di una challenge che in queste ultime settimane a preso sempre più corpo sui social network in particolar modo su Tik Tok. Uno noto influencer ha deciso di prendere parte di una sfida alcolica che prende il nome di PK, che consiste nel bene un ingente quantità di alcol in dieta social per mostrare così le reazioni ai propri follower, sfidando il pubblico a replicare l’impresa.

Star sfida alcolica morto - RicettaSprint
Star sfida alcolica morto – RicettaSprint

La challenge è stata realizzata in diretta sulla piattaforma di Tik Tok, solo che questa volta avuto un esito drammatico e la star durante il video si accascia e solo poco dopo viene trovato senza vita in casa lì nella sua postazione social.

LEGGI ANCHE -> MasterChef, concorrente umiliano e aggredito in pubblico: “Fai schifo”

“Battaglie uno contro uno”

I fatti in questione si sono verificati nel cuore della Cina e famoso influencer ha accettato di bere Baijur, così come rivela un amico cin modo anonimo alla stampa. La vittima della sfida alcolica era quello di bere quanto più possibile il liquore, che ha un tasso di alcol che va dal 30 al 60% mettendo a dura prova in questo caso la povera vittima.

Lo scopo finale è quello di poter vincere premi e regali dei loro spettatori così come sarebbe dovuto essere per il famoso influencer cinese, che non ho avuto la meglio durante la challenge: “Nell’ultima parte del video l’ho visto finire tre bottiglie prima di iniziare con una quarta“. Le ultime immagini che si hanno dell’uomo prima che davanti la telecamera il proprio cellulare si accascia a terra per alzarsi più, poco dopo i patti per la trovato senza vita e le cause della morte sono da ricondurre proprio alla sfida alcolica e alla massiccia quantità di alcol che ha assunto il ragazzo in brevissimo tempo.

Star sfida alcolica morto - RicettaSprint
Star sfida alcolica morto – RicettaSprint

Attualmente gli inquirenti stanno osservando molto attentamente le immagini in questione che rappresentano la prova madre di ciò che è successo, in seguito l’autopsia arriverà quali sono le cause effettive del decesso della super star cinese che ha perso la vita così per una sfida da condividere con i propri follower.

LEGGI ANCHE -> In arrivo per Al Bano la sua nuova creatura | La famiglia di allarga