Sfida+con+lo+chef+stellato+%7C+La+ricetta+fa+impazzire+il+web
ricettasprint
/sfida-con-lo-chef-stellato-la-ricetta-fa-impazzire-il-web/amp/
News

Sfida con lo chef stellato | La ricetta fa impazzire il web

La cuoca si trova inaspettatamente in sfida con un famoso chef stellato: la ricetta interpretata dai due protagonisti fa letteralmente impazzire il web!

La cuoca più famosa del web ha condiviso alcune storie su Instagram nelle quali ha aggiornato i followers in merito ad alcune interessanti novità. Ripresa di sorpresa mentre fa ginnastica, lei può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Si è infatti conclusa una importante fase dal punto di vista professionale che certamente le porterà ancora una volta grandissime soddisfazioni.

E’ lei stessa infatti ad annunciare di aver terminato la stesura del libro e la revisione finale prima dell’invio definitivo alla casa editrice. A breve quindi vedremo nuovamente il volto sorridente della food blogger sugli scaffali di tutte le librerie e piattaforme virtuali, pronto ad essere accolto nelle case di tutti coloro che la seguono.

La prima anticipazione in merito riguarda la foto di copertina in cui lei apparirà con un outfit decisamente particolare. Chi segue la cuoca è a conoscenza dei salti mortali fatti dalla conduttrice di programmi culinari per trovare una camicetta di una precisa tinta di verde e con una trama particolare, così come richiesto dalla consulente d’immagine.

Dopo giorni di ricerche, finalmente una sarta si offrì di farla su misura secondo le richieste e così lei è riuscita nel suo intento. Non vediamo l’ora di vedere il risultato finale che sarà certamente strepitoso!

Come anticipato quindi, lei ha terminato il lavoro sul suo prossimo libro. Classificatosi in pochissimi giorni come un best seller, quello vecchio ha mantenuto il podio per diversi mesi risultando tra le preferenze di milioni di lettori. Certamente troveremo anche in questa edizione tante novità, preparazioni divise per tema, consigli furbi e senza dubbio qualche ‘tutorial inutile’ di Marco.

Il quale non ha perso tempo per imbeccare un ‘gossippe’ che poi tanto gossip non è. Nei giorni scorsi lei ha raccontato i progressi che la nonna aveva fatto dopo un periodo molto difficile. La quasi centenaria parente infatti è stata molto male nello scorso mese di agosto, tanto da far temere il peggio.

Fortunatamente il problema è rientrato, ma la food blogger sta cercando comunque di trascorrere quanto più tempo possibile con lei. L’altra notte ha dormito insieme alla dolce nonnina, occasione che ha dato modo al marito di scatenare un presunto ed esilarante ‘gossippe’. Condito anche da un finto litigio social che ha molto divertito il pubblico social con tantissime interazioni e commenti spiritosi.

Terminato il libro la conduttrice ha annunciato anche un’altra grande novità. E’ online infatti un video in cui presenta la sua personale ricetta di una lasagna personalizzata. Il confronto a due è con il noto chef stellato Moreno Cedroni, il quale nel suo ristorante di Senigallia ha invece proposto la versione di mare dell’omonimo piatto. La ricetta ha scatenato i fan ed il filmato è diventato in breve virale sui social. Senza dubbio due varianti deliziose ed invitanti: voi quale preferite?

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Frittata express e povera, un azzardo in cucina con soli 3 ingredienti risolvi la cena

Scopri la ricetta semplice e veloce della frittata con peperoni e speck. Ricetta gustosa, pronta…

1 ora ago
  • News

Detox green | La dieta che ti fa perdere anche 7 kg in una settimana | Addio pancia gonfia

Ricominciare una nuova settimana vuol dire anche dare modo al corpo di depurarsi con detox…

3 ore ago
  • Contorno

Patate croccanti 2.0: con la friggitrice ad aria sembrano fritte, ma non lo sono (e spariscono in 5 minuti)

Patate croccanti 2.0: con la friggitrice ad aria sembrano fritte, ma non lo sono (e…

4 ore ago
  • Primo piatto

Mi bastano 3 ingredienti per un piatto da 10 e lode come questo, azzittisco tutti a tavola

Mi bastano 3 ingredienti per un piatto da 10 e lode come questo, azzittisco tutti…

11 ore ago
  • Secondo piatto

Non compro più quelli confezionati: questi sofficini li preparo a mano e li congelo pure, 1000 volte più buoni

Sofficini: li preparo a mano e li congelo pure, 1000 volte più buoni di quelli…

13 ore ago
  • Secondo piatto

Li faccio come da tradizione abruzzese: questi peperoni ripieni fanno correre a tavola pure i vicini

Peperoni ripieni abruzzesi: li faccio come da tradizione abruzzese e credimi, fanno correre a tavola…

14 ore ago