Sgarro+alla+dieta+per+Sabrina+Salerno%3A+il+piatto+goloso+la+tradisce+ancora
ricettasprint
/sgarro-dieta-per-sabrina-salerno-piatto-goloso/amp/
News

Sgarro alla dieta per Sabrina Salerno: il piatto goloso la tradisce ancora

Sabrina Salerno a quanto pare ha deciso di dare un taglio alla sua dieta, cedendo così ad una tentazione buonissima… ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Sabrina Salerno essere annoverata come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, tanto da conquistare il titolo di sex symbol già negli anni 80 quando la sua carriera ha preso il via.

Sabrina Salerno sgarro alla dieta – RicettaSprint

Ad oggi, infatti, Sabrina Salerno continua a mostrare la sua splendida forma fisica, perfetta in ogni occasione anche se la dieta, a quanto pare, rappresenta un tasto veramente molto dolente anche per l’artista.

Sabrina Salerno chiude con la dieta

Come avuto modo di spiegare direttamente, protagonista dell’attenzione dei media in queste ultime ore troviamo nuovamente Sabrina Salerno. Negli anni la showgirl ha riscosso notevole successo anche sui social network, complice la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2020 e il percorso fatto a Ballando con le stelle nel 2021.

L’esser diventata in questi ultimi anni una delle social star tra le più seguite del panorama italiano, non a caso, ha fatto anche in modo che numerosi panna cominciassero ad interessarsi alla sua alimentazione quotidiana e l’attività fisica che gli ha permesso di mantenere una perfetta forma con un corpo strabiliante… anche se, a quanto pare, la risposta potrebbe essere molto diversa da quella che hai fanno immaginano dato che Sabrina Salerno di recente avrebbe chiuso definitivamente con la dieta.

Sabrina Salerno sgarro alla dieta – RicettaSprint

Tentazione in tavola per Sabrina Salerno

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo un post condiviso da Sabrina Salerno e che per certi versi rappresenta un vero e proprio coming out circa la dieta che segue nel quotidiano.

Il post in questione, dunque, racconta un pomeriggio a pranzo fuori con un’amica durante il quale ha ufficialmente detto addio alla dieta, così come la stessa ironicamente scrive nel commento che accompagna la foto, conquistando la scena in men che non si dica per due motivi: la sua bellezza senza tempo e il piatto davanti a lei che ha stuzzicato l’appetito anche dei follower sui social network.

Sabrina Salerno sgarro alla dieta – RicettaSprint
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Peperonata diversa: ho aggiunto la carne e ho fatto come mia nonna, così con una mossa ho risolto la cena

La peperonata la faccio come mia nonna, ho aggiunto la carne e ho servito un…

22 minuti ago
  • Primo piatto

Altro che carbonara, non ci sono uova in questo piatto fai centro di sicuro, nessuno indovinerà di cosa si tratta, neanche un intingolo rimarrà nel piatto

Non è la carbonara, ma ugualmente buona, qui non ci sono uova, fanno scarpetta non…

53 minuti ago
  • Dolci

Torta Raffaello sì, ma in tazza con questa ricetta, una colazione molto più che speciale

Non c’è niente di più buono di un cioccolatino Raffaello, un dettaglio della ricetta che…

1 ora ago
  • News

Ho fatto una vellutata troppo liquida ma l’ho resa più densa in questo modo, problema risolto

La soluzione facile, veloce e pratica per aggiustare una vellutata troppo liquida e renderla più…

2 ore ago
  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

2 ore ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

3 ore ago