Simone Rugiati ha deciso di uscire allo scoperto, ma le cose si complicano per lui? L’annuncio fatto in queste ore sta già facendo il giro del web.
La carriera di Simone Rugiati è cominciata negli studi de La Prova del Cuoco, ma ben presto lo chef ha mostrato di avere delle grandissime qualità che gli hanno permesso di mettersi in gioco in campo televisivo al timone di un suo show, per poi conquistare anche il web.
Lo chef sembrerebbe essere davvero inarrestabile e, dopo il grande successo raccolto con i suoi ultimi successi lavorativi, ecco che per lui arriva una grandissima novità e che l’ha condotto ad esplorare un nuovo mondo dove a farla da padrone, anche in questo caso, sarà la cucina. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo nuovamente Simone Rugiati che ha “letteralmente” monopolizzato la scena sui social.
Lo chef è al settimo cielo in vista della presentazione del nuovo progetto lavorativo, ma spiegare di cosa si tratta diventa davvero molto complicato… tanto da non trovare le parole giuste per farlo?
Potrebbe interessarti anche -> “Colazione alla Cracco”, il commento scatena l’ironia del web | FOTO
Tutto pronto in casa Rugiati per una nuova ed importantissima avventura, alla base di tutto troviamo sempre la cucina, nonché primo grande amore per lo chef, ma in modo diverso. A raccontare tutto nel dettaglio, non a caso, troviamo Simone Rugiati che su Instagram ha condiviso e scritto il seguente messaggio: “Come te lo spiego… Ho registrato un podcast mentre cucinavo una AOP, parlando dei pochi ingredienti necessari: semplici ma fondamentali, che se coccolati danno un risultato incredibile”.
Circa l’avvio del podcast che porta la firma dello chef, ecco che Simone Rugiati conclude spiegando: “Sapete che amo le nuove sfide, quindi eccoci qui! In un mondo che va sempre più veloce, dove si ha sempre poco tempo per fermarsi a parlare e soprattutto ascoltare, è importante riuscire a ritagliarsi uno spazio autentico. Il primo è andato, ma vorrei sapere cosa vi piacerebbe ascoltare di più: A – la mia visione di cucina; B – i miei viaggi e le esperienze culinarie in giro per il mondo; C – il mio progetto #Schef in Kenya. Fatemi sapere, è importante sapere la vostra opinione! PS: trovate il video su YouTube!”.
Dello stesso argomento -> Simone Rugiati innamorato? Il messaggio: “Trovate qualcuno che…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il cavolfiore come lo faccio io non lo fa nessuno, curry e limone sono il…
Quando preparo la zucca indorata e fritta faccio tutti contenti, ci vuole così poco e…
Ho fatto un risotto alla zucca cremosissimo, anche i miei bambini sono impazziti e ci…
L'impasto di queste crostatine si prepara davvero in 10 minuti ma il sapore te lo…
A volte i segreti più efficaci in cucina non si trovano nei manuali, ma nei…
Una fetta di dolce facile e veloce da preparare è tutto quello che ci serve…