Nel corso delle ultime settimane abbiamo assistito al grande successo del programma La Ruota della Fortuna, condotto da Gerry Scotti. In palio, tra gli altri premi, c’è un anno di spesa gratis da Lidl… ma a quanto ammonta realmente questo premio?
Gerry Scotti è senza dubbio uno di quei conduttori spesso associati al mondo del food & beverage italiano, e non a caso. Quando si parla di lui, si fa riferimento anche al volto noto legato al celebre marchio Riso Scotti e a molte altre collaborazioni.

Negli anni, infatti, Scotti non si è limitato a prestare la propria immagine a importanti aziende del settore, ma è diventato lui stesso imprenditore, avviando una rinomata azienda vinicola che oggi riscuote un discreto successo.
Oggi lo vediamo alla guida della nuova edizione de La Ruota della Fortuna, raccogliendo l’eredità di Mike Bongiorno e riportando in vita un format storico con nuova linfa, ricco di premi ambiti, tra cui, appunto, il famoso buono Lidl.
Spesa gratis per un anno da Lidl: in palio a La Ruota della Fortuna
Sì, proprio così. Il pubblico che ha seguito il programma ha potuto notare come, puntata dopo puntata, vengano messi in palio premi di vario genere: automobili firmate Fiat, viaggi da sogno, premi in denaro… e, soprattutto, l’ormai celebre bonus Lidl.
Questo premio ha subito attirato la curiosità degli spettatori, diventando uno degli argomenti più chiacchierati sui social. D’altronde, Lidl è stata una delle prime catene a proporre una card digitale, buoni sconto e offerte personalizzate tramite app, e l’idea di ricevere un anno di spesa gratis è sicuramente molto allettante. Ma quali sono le condizioni?
A quanto ammonta davvero il premio Lidl?
Nel momento in cui è stato presentato ufficialmente il premio “un anno di spesa da Lidl”, è intervenuto anche Andrea Francesco Varisco, Direttore Marketing di Lidl Italia, il quale si è detto entusiasta della partnership con il programma: “Siamo felici di entrare ogni sera nelle case degli italiani con La Ruota della Fortuna. Riteniamo che il premio sia perfettamente integrato nella meccanica del gioco e nello spirito della trasmissione. Offrire un anno di spesa gratuita è un modo concreto per dimostrare la nostra vicinanza ai clienti Lidl”.
Tuttavia, ad oggi, non è stato ancora reso noto l’importo esatto del bonus Lidl messo in palio. Quel che è certo è che, come viene più volte ricordato in trasmissione, si tratta di una spesa gratuita per un intero anno presso i punti vendita Lidl. Un premio che incuriosisce, affascina e che molti concorrenti sperano di aggiudicarsi, rendendo ancora più appassionante la visione del programma.






