La+famosa+food+blogger+sta+male%3A+momento+esternamente+difficile+per+la+cuoca
ricettasprint
/sta-male-momento-esternamente-difficile-per-la-cuoca/amp/
News

La famosa food blogger sta male: momento esternamente difficile per la cuoca

Momento molto delicato nella vita della food blogger, a rompere il silenzio è stata la stessa cuoca che ha ammesso di stare male già da qualche giorno. Ecco cosa sta succedendo.

Popolo del web in allarme per lei, il tutto dopo la pubblicazione di alcune Instagram Stories e post attraverso i quali ha deciso di uscire allo scoperto e parlare di una grave problematica che l’ha colpita in questi ultimi giorni, a seguito della quale è stata poco bene.

LEGGI ANCHE -> “Ho avvelenato Cannavacciuolo” | Lo chef messo ko a MasterChef

La cuoca più amate del web nel corso delle ultime ore ha deciso di parlare di un momento delicato che sta vivendo nel privato nel corso degli ultimi giorni, in attesa che diventi un lontanissimo ricordo.

Sta male: ecco cosa ha

Solo pochi giorni fa ha deciso di uscire allo scoperto e parlar così al popolo del web di un delicato problema di salute che la sta interessando in questi ultimi giorni. La cuoca, infatti, attualmente si trova in isolamento dopo aver contratto il Covid-19.

Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute la stessa cuoca attraverso la condivisione di nuove Instagram Stories: “Stamattina ho rifatto il tampone, si vede una linea sottilissima sulla positività… quindi, penso che già domani o dopodomani dovrei essere negativa”.

LEGGI ANCHE -> L’annuncio di Carlo Cracco che tutti stavano aspettando: lo chef non sta più nella pelle

Come sta la cuoca?

Nonostante la paura e il malessere generale, sembrerebbe essere ormai sulla via della guarigione, così come la stessa cuoca ha spiegato durante i video sopramenzionati e condivisi nella sezione Stories della sua pagina Instagram ufficiale.

In particolar modo, la food blogger ha rilasciato anche la seguente dichiarazione sulle sue effettive condizioni di salute: “Comunque, mi reputo fortunata ad aver preso il Covid con una forma così lieve, perché leggendo i vostri messaggi tanti mi avete scritto che stare ancora male, che avete avuto la febbre alta, spossatezza che dura allungo, chi ha ancora la tosse e non riesce a mandarla via… insomma, io fortunatamente non ho avuto febbre, ho avuto solo un po’ di mal di gola, raffreddore e un po’ di spossatezza. Super, super fortunata”.

LEGGI ANCHE -> Come fanno a dimagrire i pazienti Nowzaradan a Vite al limite?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Mele mature e di burro neanche un grammo: no, non preparo la solita torta, stavolta sveglio tutti con dei biscotti buonissimi!

Stavolta non ho voglia di preparare la solita torta con le mele mature: con quelle…

31 minuti ago
  • Primo piatto

Mia nonna la domenica preparava sempre la pasta alla puttanesca con la ricotta, non interrompo le tradizioni, mi piace vincere facile, piace a tutti

Mi piace portare in tavola i piatti della mia nonna, lei la domenica preparava sempre…

9 ore ago
  • News

Bere caffè a stomaco vuoto, il tuo medico ti dirà di smetterla: guarda che succede

Per quale motivo sarebbe sempre meglio evitare di bere caffè a stomaco vuoto? Ci sono…

9 ore ago
  • Contorno

Fresca, primaverile, completa e intrigante: c’è tutta la natura dentro questa insalata e in più non devi cuocere nulla, il nutrizionista ha detto che è top

Bastano tre ingredienti per fare bingo quando siamo a dieta: una ricetta tutta natura che…

10 ore ago
  • Secondo piatto

Qualche carciofo e ti servo la cena perfetta senza carne, ma sfiziosa che se la divorano senza dire una parola

Ho tagliato i carciofi a fettine, tutto in teglia e via in forno: la cena…

10 ore ago
  • Ricette Regionali

Buona e ricca d’olio come quella di mia nonna, con la parmigiana non si scherza

Per la cena di questa sera, abbiamo deciso di mantenere viva la tradizione culinaria della…

11 ore ago