Stefano+Callegro+vincitore+di+MasterChef+4%3A+ecco+come+%C3%A8+cambiata+la+sua+vita+oggi
ricettasprint
/stefano-callegro-vincitore-masterchef-4/amp/
News

Stefano Callegro vincitore di MasterChef 4: ecco come è cambiata la sua vita oggi

Stefano Callegaro anni fa ha raggiunto il successo vincendo la quarta edizione di MasterChef Italia, ma da quel momento in poi come è cambiata la sua vita? Ecco cosa fa oggi l’ex concorrente del programma di cada Sky.

Nel corso degli anni sono stati numerosi gli aspiranti chef che hanno cercato di realizzare il loro sogno negli studi di MasteChef Italia, mettendosi in gioco e sfidandosi tra ricette della tradizione, innovazioni e voglia di conquistare l’ambito premio.

MasterChef Stefano Callegaro oggi – RicettaSprint

Un traguardo conquistato negli anni da numerosi concorrenti come successo anche nel caso di Stefano Callegaro diversi anni fa. L’ex concorrente e vincitore di Masterchef in queste ore si trova nel mirino dell’attenzione del web, la sua vita dopo il titolo di campione è cambiata notevolmente, così come lo stesso ha anche modo di raccontare in prima persona.

Stefano Callegaro dopo MasterChef

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere numerosi aspiranti chef realizzare il proprio sogno attraverso la partecipazione al programma di MasterChef, come nel caso di Francesco Aquila che ha trionfato durante la decima edizione del coking show.

L’attenzione del web in queste ultime ore, comunque sia, si concentra su un altro ex protagonista del coking show di casa Sky, ovvero Stefano Callegaro che ha vinto la quarta edizione del programma dedicato alla competizione culinaria.

MasterChef Stefano Callegaro oggi – RicettaSprint

La vita dell’ex aspirante chef in questi anni è cambiata notevolmente, riscuotendo un grande successo sui social e realizzando alcuni importanti progetti lavorativi come aveva sempre desiderato.

Potrebbe interessarti anche -> Nasce un sentimento a MasterChef: “Siamo agli opposti ma…”

Dalla polemica a Striscia la Notizia alla carriera

Poco dopo la vittoria conquistata a MasterChef, Stefano Callegaro è stato protagonista indiscusso di un’inchiesta avviata dal TG Satirico secondo cui l’aspirante chef in realtà non fosse un cuoco amatoriale, affermando di avere già esperienza pregressa nel settore. Il tutto in quell’occasione, secondo quanto reso noto anche da DonnaPress, si è conclusa in modo positivo per lo chef che si è potuto concentrare in toto sulla sua carriera.

A oggi, dunque, Stefano Callegaro lavora in modo attivo come chef per la sua attività di catering e anche sui social. Su Instagram lo chef, infatti, lavora come social influencer mostrando il suo modo di vivere la cucina e in qualità di testimonial per numerosi marchi.

MasterChef Stefano Callegaro oggi – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> MasterChef Italia, in arrivo lo chef stellato: chi è Lele Usai

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Ho fatto una vellutata troppo liquida ma l’ho resa più densa in questo modo, problema risolto

La soluzione facile, veloce e pratica per aggiustare una vellutata troppo liquida e renderla più…

3 minuti ago
  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

33 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

1 ora ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

2 ore ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

3 ore ago