La food blogger è molto legata alla tradizione culinaria italiana. Nelle sue ricette mette sempre un po’ del sapere che le è stato trasmesso dalle donne della sua famiglia. Recentemente la cuoca ha voluto condividere con i suoi lettori i “segreti della nonna” che utilizza per insaporire i suoi piatti.
La vip dei fornelli ha voluto spiegare ai suoi followers come fa ad eccellere in cucina. A parte la sua straordinaria bravura, che è inopinabile, la food blogger si serve anche di alcuni semplici trucchetti tramandati dalle nonne italiane. Vediamo insieme cosa consiglia la food blogger nel suo articolo pubblicato sul suo blog personale.
1. Nel suo articolo spiega come ottenere una frittata perfetta dalla consistenza morbida. Il trucco sta nel non sbattere troppo a lungo le uova.
2. Il secondo consiglio gastronomico che la food blogger fornisce ai suoi lettori riguarda la preparazione di peperoni. La cuoca spiega che per spellarli in modo veloce, basta metterli in un sacchetto per alimenti. Basterà aspettare circa un ‘ora e il vapore farà la sua azione, ammorbidendoli e rendendo la pulizia dei peperoni semplice e veloce.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…