Tensione+a+Cortesie+per+gli+ospiti%2C+Luca+Calvani+scoperto+con+le+mani+nel+sacco+%7C+FOTO
ricettasprint
/tensione-cortesie-per-gli-ospiti-luca-calvani-scoperto/amp/
News

Tensione a Cortesie per gli ospiti, Luca Calvani scoperto con le mani nel sacco | FOTO

Momento ad altissima tensione dietro le quinte del programma di Cortesie per gli ospiti, Luca Calvani è stato paparazzato con le mani nel sacco e la foto sta già facendo il giro del web.

La nuova avventura lavorativa per Luca Calvani ha ufficialmente preso il via per il conduttore e giudice dello show che ha finalmente fatto il suo esordio nel ruolo di giudice.

Tensione Cortesie per gli ospiti – RicettaSprint

L’attore ed esperto di stile è sceso in campo mostrando le sue competenze e convincendo fin da subito il pubblico che gli ha manifestato il suo sostegno, anche se al momento molti di loro sentono ancora la mancanza di Diego Thomas.

Luca Calvani beccato così

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Luca Calvani ha finalmente debuttato davanti alle telecamere di Cortesie per gli ospiti riscuotendo un grandissimo successo e convincendo fin da subito il pubblico con le sue competenze.

L’attore, inoltre, durante le registrazioni del programma è stato protagonista di vari racconti fatti dai colleghi e compagni di viaggio che hanno condiviso con i fan alcuni momenti inediti del dietro le quinte. A lasciare senza parole i fan, però, troviamo la Stories realizzata da Csaba Dalla Zorza e che mostra Luca Calvani con le mani nel sacco.

Tensione Cortesie per gli ospiti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Luca Calvani, l’esordio su Real Time: la reazione del web dopo Cortesie per gli ospiti

I tre giudici dietro le quinte

Il debutto di Luca Calvani è stato davvero un grandissimo successo e il nuovo giudice di Cortesie per gli ospiti ha dimostrato di avere costruito già un bellissimo rapporto di collaborazione con i colleghi sul set, ovvero Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.

Non a caso a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo video che Csaba Dalla Zorza ha condiviso nella sezione Stories della sua pagina Instagram e che in men che non si dica ha catturato l’attenzione dei fan.

Nel video in questione, realizzato dietro le quinte del programma è possibile vedere Luca Calvani e i colleghi intenti a mangiare una pizza. Un video esclusivo che Csaba Dalla Zorza commenta così: “Noi tre sul set, dopo aver mangiato e cenato, in attesa di fare i confessionali… mangiamo pizza e guardiamo i nuovi episodi di Cortesie per gli ospiti“.

Tensione Cortesie per gli ospiti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti nuove puntate, anticipazioni e ospiti prima puntata

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

6 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

7 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

7 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

8 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

8 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

9 ore ago