Terribile+lutto+per+Benedetta+Parodi%2C+il+messaggio+di+addio+sui+social%3A+l%26%238217%3Bimmenso+dolore+per+la+conduttrice
ricettasprint
/terribile-lutto-per-benedetta-parodi-il-messaggio-di-addio-sui-social-limmenso-dolore-per-la-conduttrice/amp/
News

Terribile lutto per Benedetta Parodi, il messaggio di addio sui social: l’immenso dolore per la conduttrice

Notizia shock per Benedetta Parodi, un terribile lutto ha colpito la sua vita negli ultimi giorni, ha conferma è stata lei stessa pubblicando un messaggio di addio nella sua pagina Instagram ufficiale.

Durante gli ultimi mesi abbiamo avuto modo di seguire Benedetta Parodi impegnate in una lunga serie di progetti lavorativi che le hanno permesso di tornare in televisione, così come nel caso di Back Off Italia che rappresenta un appuntamento importante per tutti gli appassionati di pasticceria che desiderano affinare le loro abilità.

Lutto per Benedetta Parodi – RicettaSprint

Recentemente poi la conduttrice ha avuto modo di sostenere anche il marito Fabio Caressa e la figlia Eleonora che hanno deciso di partire all’avventura per il programma di Pechino Express, un viaggio zaino e spalla articolato con varie prove dure che ben presto diventerà oggetto di un programma televisivo.

In queste ore però, qualcosa nella vita della conduttrice è cambiato così come dimostrato dal messaggio di addio pubblicato sui social.

Terribile lutto per Benedetta Parodi: il messaggio shock

Gli ultimi giorni del mese di gennaio sono stati caratterizzati da un immenso dolore che ha colpito Benedetta Parodi, ma anche gli appassionati di cinema di televisione. Un lutto che ha sconvolto anche persone vicino alla Parodi, come nel caso di Mara Venier che ha pubblicato il suo personale messaggio di addio, ma anche Anna Moroni che ha perso una valida compagna di lavoro con la quale ha condiviso il viaggio del programma “Nonna che fa! Pensaci tu“.

Lutto per Benedetta Parodi – RicettaSprint

Adesso il turno di Benedetta Parodi e anche lei ha deciso di ricordare l’immenso artista Sandra Milo, insieme alla quale è condiviso il set passato e la cucina per la realizzazione di un piatto unico ispirato alla tradizione culinaria italiana.

Il doloroso messaggio di addio di Benedetta Parodi

Un video realizzato durante la partecipazione al programma condotto da Benedetta Parodi per l’emittente La7, il tutto tra un bel piatto di pasta e la gioia di cucinare insieme a una persona cara come Sandra Milo.

LEGGI ANCHE -> Perdere 3 chili in 7 giorni, ti basta solo mangiare in questo modo e torni ad avere la pancia super piatta

Lutto per Benedetta Parodi – RicettaSprint

Un dolce ricordo indelebile per Benedetta Parodi e che accompagna il suo personale messaggio di addio ridotto all’attrice Sandra Milo, insieme al suo sorriso unico che mancherà a tutti i suoi fan al pubblico della televisione italiana. Non a caso, il post pubblicato dalla Parodi è accompagnato anche dalla seguente e commovente messaggio di addio diretto all’amatissima Sandra Milo: “Cara Sandra sei sempre stato meraviglioso e sempre di energia e di dolcezza“.

LEGGI ANCHE -> Pasta alla carbonara mal riuscita? Fai la frittata alla carbonara, la metti in tavola se la spazzolano tutti con un boccone

LEGGI ANCHE -> Bruciatore del fornello pieno di grasso tu come li pulisci? Io faccio sempre così e ho risolto il problema

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Involtini di carne, non tutti i tagli vanno bene: ecco quali scegliere

Se gli involtini ti vengono duri, si aprono in cottura o sembrano “gomma”, quasi sempre…

1 ora ago
  • Dolci

Il dessert di questa sera, il mio strudel alle mele sempre delizioso, ahimè non resta mai una fetta

Lo strudel di mele è un grande classico: croccante fuori, morbido e profumato dentro, con…

2 ore ago
  • News

Era giunto il momento, spaghetti e polpette… la ricetta acchiappa mariti

C’è un piatto che, appena lo nomini, fa sorridere: spaghetti e polpette. Sarà perché sa…

3 ore ago
  • Primo piatto

Pennette alla vodka degli anni d’oro: le trovavi nei pub e io ancora oggi le mangio, ma in cucina da me

Le pennette alla vodka sono uno di quei primi piatti simbolo di un’epoca: cremose, avvolgenti…

4 ore ago
  • Dolci

Posate sempre opache, soprattutto i cucchiai, con questo trucco tornano lucenti come nuove

Prestate moltissima attenzione al modo in cui lavate le posate giorno dopo giorno, soprattutto i…

5 ore ago
  • Secondo piatto

La cotoletta alla milanese: la puoi fare anche a Roma e ovunque, basta fare così

La cotoletta alla milanese è uno di quei piatti che non hanno confini: croccante fuori,…

6 ore ago