La Torta alle pesche sciroppate pronta in 5 minuti è eccezionale! Gustosa e invitante, tutti vogliono mangiarne almeno una fetta.
La Torta alle pesche sciroppate pronta in 5 minuti è fantastica! Fin dal primo assaggio, coccola il palato con il suo sapore sfizioso e brioso. È talmente buona che mette d’accordo tutta la famiglia.
Facilissima e veloce da fare, tutti possono prepararla: anche chi non sa nulla di pasticceria, e il risultato è sempre un successone!
La Torta alle pesche sciroppate pronta in 5 minuti è fantastica! Realizzata con pochi ingredienti, e tutti presenti in ogni cucina, è una ghiottoneria economica e ricca di gusto che piace tantissimo anche ai bambini.
Profumata e di grande effetto scenico, nessuno sa dirgli di no!
Realizzati in: pochi minuti
Cottura: forno, 180° per 40 minuti
In una ciotola impastate con le mani il burro freddo spezzettato con la farina e lo zucchero fino ad avere un composto sabbioso che farete riposare in frigo per qualche minuto. Nel mentre, montate le uova con lo zucchero e inglobate al composto spumoso l’olio e poi la farina setacciata con il lievito.
Leggi anche: Torta ricotta e limone: soffice morbidezza tutta da assaggiare
Leggi anche: Fonduta di formaggio con patate e pancetta, è irresistibile dovresti provarla oggi stesso
Leggi anche: Peperoni e patate al forno non sporchi nulla ed è subito pronto
Distribuite l’impasto omogeneo in uno stampo di diametro 24 cm imburrato e infarinato. Livellate la superficie prima di decorarla con le pesche sciroppate tagliate a pezzi e ricoprirle con il crumble. Infornate a 180° per 40 minuti.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…