Sono tradizionalmente pochi giorni dall’annuncio della vittoria di Tracy, ecco che per la campionessa di MasterChef 11 comincia la nuova vita e la realizzazione di un grande sogno.
Tracy è l’aspirante chef che ha convinto con i giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri con il suo grandissimo talento e che le ha permesso così di arrivare fino in finale.
La campionessa, con alle spalle una storia personale segnato da varie difficoltà che la donna ha affrontato in un primo momento per raggiungere l’Italia e poi per costruire la sua vita nella nazione fino l’incontro con il suo compagno Samuele, insieme al quale vive un’importante storia d’amore da ben 11 anni.
Recentemente, inoltre, Tracy ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto, rivelando cosa è successo poco dopo la conquista della vittoria nel programma di casa Sky.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Tracy che solo pochi giorni fa, in via del tutto ufficiale, ha alzato la coppa di MasterChef 11 in qualità di campionessa.
Il trionfo nel programma, quindi, ha permesso a Tracy di conquistare il proprio sogno e avvisare così degli importanti progetti, come appunto la pubblicazione di un libro che segue così la fine del programma di MasterChef così come successo in passato anche con Francesco Aquila, nonché vincitore della decima edizione.
Â
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, non a caso, troviamo anche la pubblicazione di una recente intervista rilasciata da Tracy e ripreso anche dal Corriere del Veneto.
In particolare modo, Tracy parlando del post MasterChef ha dichiarato: ”Ma a breve termine il primissimo progetto e la cena per i miei suoceri, con un dolce ispirato al tiramisù ma con fragole e farina di carrube“.
Dello stesso argomento -> “Doveva vincere lui”, dalla gloria al caos per MasterChef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…