Ti serve una sola bottiglia e 2 pesche per preparare questa torta ipocalorica solo 90 Kcal a fetta, mettila in friggitrice ad aria!
Lo sai che puoi preparare questa torta senza sporcare nulla? Via mestoli, ciotole, ti serve una bottiglia, poi trasferisci direttamente nella friggitrice ad aria. Una ricetta che rivoluziona il modo di preparare e cucinare i dolci.
Pochissimi e semplicissimi step per preparare un dolce che puoi conquistare tutti a colazione, tutti correranno a tavola senza fare capricci. Segui la mia ricetta sprint!
La mia torta al cioccolato e pesche è squisita, solo 90 Kcal è leggera, ha una consistenza soffice e leggera, nella sua semplicità riesce a conquistare tutti persino i piccoli di casa che non adorano i dolci alla frutta. Indossa il grembiule e prepara anche tu in 5 minuti questa torta.
Ingredienti per 6 persone
120 g di zucchero semolato
200 g di farina
Per poter preparare questa torta setacciamo la farina, il cacao e mettiamo in una ciotola, aggiungiamo lo zucchero e mescoliamo con un cucchiaio.
Laviamo il limone, rimuoviamo la buccia, facendo attenzione a non rimuovere la parte bianca sottostante amara.
Mettiamo poi un imbuto nel collo della bottiglia aggiungiamo gli ingredienti secchi che abbiamo in ciotola, versiamoci su il latte, l’acqua e l’olio.
Leggi anche: Per un dopo cena senza sensi di colpa fai gli scrigni di pasta frolla, prenderai tutti per la gola, solo 120 Kcal
Aggiungiamo la buccia grattugiata del limone, il lievito, chiudiamo con il tappo e agitiamo energicamente. Trasferiamo l’impasto omogeneo nello stampo per torte adatto alla friggitrice ad aria, rivestiamo con carta forno e adagiamo le pesche tagliate a fette dopo averle lavate.
Facciamo cuocere in friggitrice ad aria preriscaldata a 180 °C, lasciamo cuocere per 20 minuti, abbassiamo la temperatura a 160°C e proseguiamo la cottura per altri 10 minuti.
A cottura terminata togliamo la torta dal cestello e lasciamo raffreddare prima di servire a fette.
Buona Colazione o Pausa!
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…