Vite+al+Limite+%7C+La+drammatica+storia+dei+fratelli+David+e+Benji+due+anni+dopo+lo+show
ricettasprint
/vite-al-limite-la-drammatica-storia-dei-fratelli-david-e-benji-due-anni-dopo-lo-show/amp/

Vite al Limite | La drammatica storia dei fratelli David e Benji due anni dopo lo show

Vite al Limite torna a essere protagonista dell’attenzione dei media, ma questa volta in relazione alla storia di due fratelli che hanno chiesto aiuto alla redazione e al dottor Nowzaradan. 

Di anno in anno sono sempre più numerosi che chiedono aiuto alla redazione di Vite al Limite, programma di successo in America e che ha aperto una finestra su una problematica come l’obesità di stadio grave.

Infatti, lo show in questione ha permesso a Nowzaradan di parlare del trattamento terapeutico per i pazienti, spiegando anche che in una buona fetta di casi si tratta di persone affette da vari traumi che li hanno poi spinti a trovare rifugio nel cibo.

Sulla base di tale motivazione il medico esperto in trattamento di casi di grave obesità fa vedere come per avere una possibilità di buona riuscita, insieme a una dieta, si deve anche seguire un percorso terapeutico per fare emergere eventuali traumi. Così come è successo anche nel racconto della storia dei due fratelli David e Benji.

Vite al Limite una nuova drammatica storia

Non tutte le storie di Vite al Limite hanno lieto fine, e Nowzardan ha dovuto dire addio ad alcuni dei suoi pazienti che purtroppo non ce l’hanno fatta a causa delle complicazioni cliniche che hanno poi determinato tutto.

L’attenzione dei media in queste ore, non a caso, è rivolta su una storia complessa e che ha colpito persino Nowzaradan: l’incontro con i due fratelli David e Benji Bolton, rispettivamente 335 kg e 264 kg.

Fratelli di Vite al Limite drammatica storia – RicettaSprint

Entrambi hanno deciso di affidarsi alle cure della clinica di Vite al Limite, nel tentativo di riprendere in mano la propria vita dopo una dipendenza da cibo arrivata a causa della troppa assenza del padre dalle loro vite.

Il percorso realizzato davanti le telecamere del programma non è stato affatto semplice, Benji si è subito affidato alle cure di Nowzaradan perdendo 99 kg e continuando la sua diete dopo l’impianto del by pass gastrico. Lo stesso non è capitato a David, che in un primo momento ha dimostrato di essere meno collaborativo riuscendo comunque a raggiungere l’obiettivo dell’intervento chirurgico. Un dolore che hanno colmato, appunto, mangiando.

Che fine hanno fatto i fratelli Bolton?

Una volta conclusa l’esperienza al programma di Vite al Limite, però, tutto sembrerebbe essere cambiato radicalmente per David e Benji. Anzi, alcuni rumor sostengono che i due fratelli non si parlerebbero più da allora a causa di alcune problematiche che si sono verificate dietro le quinte del programma, a oggi sconosciute.

Fratelli di Vite al Limite drammatica storia – RicettaSprint

David, infatti, è sparito dalle scene mentre Benji continua a raccontarsi sui social e, a giudicare dalla foto che vi abbiamo appena mostrato, ha ritrovato la perfetta forma fisica e a quanto pare è stato in grado di ricostruire la sua vita e legami affettivi.

LEGGI ANCHE -> Stoviglie di legno | Disinfettarle con una mossa | Non lavarle solo con acqua corrente

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Cipolle germogliate si possono mangiare? Ecco quello che nessuno ti dice su loro, ma fai moltissima attenzione

Le cipolle giocano un ruolo fondamentale nella nostra alimentazione quotidiana, ma facciamo attenzione a mangiare…

3 minuti ago
  • Secondo piatto

Frittata di carciofi, provola e speck, per farla soffice come nuvola aggiungo un ingrediente che hai in frigo e fanno sempre doppietta

La mia frittata di carciofi è super la faccio con provola e speck, ma questo…

32 minuti ago
  • Primo piatto

Ho improvvisato questo piatto, tutti credevano che fosse la carbonara, è stato un successo, al primo assaggio ho ricevuto i complimenti

Ho improvvisato questo piatto ho fatto il botto, ho ricevuto i complimenti, tutti pensavano che…

1 ora ago
  • Dolci

Brioche morbide a colazione, più buone di quelle che compri al panifico, ma fatte in casa

Oggi ho trovato il modo perfetto per stupire tutta la famiglia, dato che a colazione…

2 ore ago
  • News

Formaggio confezionato addio, “deve sparire subito dalle vendite”

C'è chi vuole togliere di mezzo il formaggio confezionato, che include anche prodotti molto amati…

2 ore ago
  • Dolci

Questo dolce morbido e gustoso è perfetto per la colazione o la merenda di tutta la famiglia parola di Benedetta Rossi!

Prepara anche tu questo dolce morbido e gustoso per la colazione o la merenda di…

3 ore ago