Zuppa+con+topo%21+Lo+scempio+in+un+ristorante+sfiora+la+rissa
ricettasprint
/zuppa-con-topo-lo-scempio-in-un-ristorante-sfiora-la-rissa/amp/
News

Zuppa con topo! Lo scempio in un ristorante sfiora la rissa

Gli eventi spiacevoli al ristorante sono spesso all’ordine del giorno, ma quando all’interno del proprio piatto si trova un top annegato nella zuppa i nervi potrebbero scatenare quasi una rissa…

Non è per la prima volta che la stampa fa riferimento ad eventi ti dicevo lì che si possono verificare all’interno di un ristorante, ed un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dalla presenza di capelli nel piatto, il quale risulta essere l’incidente di percorso che con più frequenza si presenta nei locali.

Topo nella zuppa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Difficile addio per Alessandro Borghese, l’annuncio come un fulmine a ciel sereno

Inoltre, nel tempo la cronaca ha anche fatto riferimento ad eventi spiacevoli che si sono verificati all’interno dei supermercati dove magari in mousse di cibo chiuse sono verificati dei macabri ritrovamenti, ma la storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile e anche dello spaventoso.

Trovano un topo nella zuppa e scoppia il caos

Secondo quanto reso noto dalla stampa sembrerebbe che una coppia si sia recata in un ristorante asiatico, così come faceva abitualmente, oggi ordinando alcuni dei piatti che rientrano tra i loro preferiti tra i quali figura anche una zuppa.

Topo nella zuppa – RicettaSprint

Sono basta ti pochissimi secondi alla coppia in questione per rendersi conto che nel loro piatto non c’era un comunissimo capello, mi dispiace perché ben si un topo annegato nel loro piatto e che a quanto pare si era ben mimetizzato tra i vari componenti. I due protagonisti di questa storia hanno subito fotografato e documentato tutto, con quanto più materiale, possibile, intentando così una causa contro ristoratore.

LEGGI ANCHE -> Vuoi una vita lunghissima come quella della Regina? La chiave di tutto in 5 cibi!

“Abbiamo ordinato e…”

Eunice Lucero-Lee, ovvero la diretta interessata che ha trovato all’interno del suo piatto il topo morto all’interno della zuppa, ha riferito che in un primo momento lo shock è stato palese per lei e il marito. Eppure, l’azione legale non è arrivata nell’immediato, bensì dopo un’attenta riflessione che ha condotto la donna a parlare di quanto accaduto anche sui social network.

Topo nella zuppa – RicettaSprint

Infatti, dopo un primo scontro avuto all’interno del ristorante in questione che si trova nel cuore di New York, ecco che Eunice Lucero-Lee ha fatto la seguente rivelazione su ciò che le è capitato: “Dopo aver cercato un consulente legale, io e mio marito ora ci sentiamo di condividere quanto è successo durante il fine settimana. Abbiamo ordinato da un noto ristorante di Koreatown, ma nel nostro cibo c’era qualcosa di disgustoso”.

LEGGI ANCHE -> Tremendo lutto a MasterChef: i tre giudici sotto shock dal dolore

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Altro che carbonara, non ci sono uova in questo piatto fai centro di sicuro, nessuno indovinerà di cosa si tratta, neanche un intingolo rimarrà nel piatto

Non è la carbonara, ma ugualmente buona, qui non ci sono uova, fanno scarpetta non…

18 minuti ago
  • Dolci

Torta Raffaello sì, ma in tazza con questa ricetta, una colazione molto più che speciale

Non c’è niente di più buono di un cioccolatino Raffaello, un dettaglio della ricetta che…

48 minuti ago
  • News

Ho fatto una vellutata troppo liquida ma l’ho resa più densa in questo modo, problema risolto

La soluzione facile, veloce e pratica per aggiustare una vellutata troppo liquida e renderla più…

1 ora ago
  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

2 ore ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

2 ore ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

3 ore ago