Ecco 5 primi piatti da preparare a Pasqua, sono alla portata di tutti, non ti faccio neanche passare tanto tempo ai fornelli, mi ringrazierai ne sono certa.
La domenica di Pasqua solitamente si festeggia in famiglia o con gli amici più cari, se anche tu come me festeggerai a casa e non sai come prendere per la gola tutti, ecco alcune idee di ricette da preparare a casa.
Sono certa che mi ringrazierai, perché si tratta di ricette che sono alla portata di tutti, anche i principianti riusciranno nell’intento. Se vuoi anche preparare in anticipo, tipo il sabato santo e così non andrai in affanno la domenica. Ti proponiamo sia i classici piatti al forno che non, a te la scelta. Non è poi così difficile allaccia il grembiule e mettiti all’opera.
Lascia stare i soliti cannelloni e lasagne, prepara questa pasta ripiena al forno, impossibile resistere a tanta bontà. Il ripieno è di mozzarella, provola, prosciutto e fiordilatte, un mix unico. Tutto quello che devo fare è leggere la ricetta e metterti all’opera, puoi anche preparare in anticipo tutto.
La lasagna di Pasqua è questa sono certa che avrà un effetto wow, sai come si prepara? Serve il ragù della nonna e poi mozzarella di bufala, prosciutto cotto, fiordilatte e provola, un mix di sapori unici. Se a Pasqua festeggerai con amici e parenti a casa tua ecco cosa portare a tavola. Segui la ricetta.
Se non vuoi preparare la pasta al forno ecco un primo piatto da preparare i paccheri in tiella croccanti e filanti, ti bastano solo 10 minuti e salvi il pranzo, puoi anche prepararlo al momento. La preparazione dei paccheri in tiella è semplice, facile e veloce, allaccia il grembiule e mettiti all’opera.
I cannelloni versione bianca con spinaci e ricotta un piatto tradizionale e originale allo stesso tempo. Si tratta di un piatto pratico e veloce che puoi preparare il sabato santo. La combo ricotta e spinaci rende unico il ripieno, ha una marcia in più questa ricetta. Ovviamente la besciamella non può mancare!
Se vuoi lasciare tutti a bocca aperta, perché non ti va di preparare la pasta al forno ecco la finta carbonara si tratta della pasta cacio pepe e guanciale, la ricetta di mia nonna credimi il bis lo faranno di sicuro! Di sicuro questo primo piatto conquisterà tutti al primo assaggio, sembra mangiare la solita cacio e pepe, ma l’aggiunta di guanciale croccante ricorda la carbonara. Un piatto dal condimento ricco ed irresistibile. Da provare subito anche prima di Pasqua.
Riflettori dei media concentrati di nuovo su MasterChef Italia… in particolar modo sul mistero della…
Informazioni ed indicazioni utili da conoscere per avere la Carta Dedicata a Te. Come puoi…
Sono certa che amerai questi biscottoni con gocce di cioccolato, sono a prova di inzuppo…
Ci sono diversi modi per lavare le nostre borracce, ma senza ombra di dubbio questa…
, la cena facile che piace a tutti e non ti appesantisce. Una soluzione ideale…
Burger vegetariani, li faccio con i ceci e spinaci, facili, proteici e senza carne, sono…