L’attenzione dei media in questi giorni torna a concentrarsi su Roberto Valbuzzi, e in particolar modo sulla moglie Eleonora Laurito, che ha deciso di fare una confessione che non è passata affatto inosservata… Tutto risale a dieci anni fa.

Negli ultimi anni abbiamo visto Roberto Valbuzzi mettersi in gioco sotto molteplici punti di vista, attraverso progetti lavorativi di grande successo che ancora oggi lo rendono uno degli indiscussi protagonisti del panorama televisivo. E non solo. Recentemente, infatti, lo chef è tornato in onda con il programma Cortesie per gli ospiti, dopo un lungo periodo di assenza.

Roberto Valbuzzi la moglie rivela tutto - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi la moglie rivela tutto – RicettaSprint

Ma a catalizzare l’attenzione dei media, questa volta, non è solo il suo ritorno in tv, bensì alcune confessioni personali fatte proprio dalla moglie Eleonora Laurito, che riguardano momenti importanti della loro vita insieme.

Roberto Valbuzzi: la rivelazione della moglie è tutta da leggere

Ebbene sì, come anticipato, al centro dell’attenzione mediatica troviamo ancora una volta Roberto Valbuzzi, ma non solo per la sua carriera televisiva. Ad affiancarlo in questo momento c’è la moglie Eleonora Laurito, influencer e imprenditrice, che ha voluto condividere con i suoi follower un momento molto speciale.

La Laurito ha deciso di aderire a un trend social che sta spopolando in queste settimane: il “recap” dei momenti più significativi vissuti dieci anni fa. Un vero e proprio salto nel passato al quale Eleonora non si è sottratta, anzi, ha scelto di aprire un cassetto dei ricordi, tirando fuori immagini ed emozioni molto personali.

“Ho fatto il mio…”

A tenere banco nel mondo social, dunque, è stato il post pubblicato da Eleonora Laurito sul suo profilo Instagram, dove ha raccontato – con una selezione di foto – alcuni dei momenti più belli della sua vita dieci anni fa. Un periodo in cui, racconta, posava come modella per abiti da sposa e viveva esperienze uniche con l’attuale marito Roberto Valbuzzi.

Tra le righe del suo messaggio, ha ricordato viaggi emozionanti in giro per il mondo, come quello in Norvegia per vedere l’aurora boreale, o il tour on the road negli Stati Uniti da San Francisco a Los Angeles. E poi, quel volo con il paracadute, che ancora oggi ricorda con entusiasmo: “Ho fatto il mio primo volo con il paracadute. E mi divertivo tanto. Bella questa idea… di pubblicare le foto di 10 anni fa. Tanti bei ricordi”.

Momenti straordinari, condivisi con il pubblico in modo semplice e autentico, che rivelano un lato tenero e quotidiano della coppia. E che raccontano, ancora una volta, quanto forte sia il legame tra Eleonora Laurito e Roberto Valbuzzi, sempre pronti a vivere insieme nuove avventure, con complicità e passione.