Atroce lutto nel mondo dei cooking show, bandiera a mezza astata a Food Network morto a soli 61 anni. 

L’emittente di Food Network in pochissimi anni è diventata un vero punto di riferimento per gli appassionati di cucina. Basti osservare il palinsesto per rendersi conto come questa disponga di un ampio catalogo dedicato al food and beverage.

Straziante lutto per Food Network - RicettaSprint
Straziante lutto per Food Network – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari sforna un grande annuncio | Web in delirio è tutto vero

Facciamo riferimento a show condotti da chef esperti che hanno confidato al pubblico i loro segreti culinari, mettendo in scena la realizzazione di varie ricette. Negli anni avvenire anche vari food influencer e altri esperti di cucina si sono messi in gioco davanti le telecamere.

Tragico lutto a Food Netwoork

Una notizia scioccante che è stata diffusa nel corso delle ultime ore, un tragico lutto che ha sconvolto il pubblico che da tempo segue i vari programmi trasmessi dall’emettente Food Network, qui dove lo chef era diventato un punto di riferimento per gli appassionati di cucina.

Addio allo chef di Food Network - RicettaSprint
Addio allo chef di Food Network – RicettaSprint

Secondo quanto reso noto dalla stampa, si è spento uno degli chef di punta del canale televisivo a soli 61 anni, un triste annuncio arrivato in queste ore e che inevitabilmente lasciato pubblico e fan senza parole. Si tratta del famoso cuoco italo americano Michael Chiarello, il quale aveva riscosso un grandissimo successo grazie al percorso fatto nello show Easy Entertaining with Michael Chiarello.

LEGGI ANCHE -> Rosy Chin crolla al Grande Fratello | Lo sfogo della famosa chef: “Ma che cavolo hai detto?”

Chi era lo chef Chiarello e quali sono state le cause della morte?

Lo chef Chiarello durante gli anni di carriera aveva estasiato il pubblico con la preparazione di piatti grazie al percorso televisivo che ben presto gli ha permesso di essere conosciuto in tutto il mondo, prendendo ricette della tradizione italiana rivisitandole in modo eccelso. Il fan lo ricordano anche per il successo riscosso al timone della cucina del ristorante Bottega Napa Valley a Yountville in California, conosciuto per essere uno dei migliori nuovi ristoranti d’America recensito da magazine come Forbes e Esquire. Uno dei momenti più belli della sua vita è arrivato insieme alla paternità con la nascita dei figli Margaux, Felicia e Giana nati dal primo matrimonio e il minore dei Aidan nato dal legame con Eileen Marie Gordon dal quale ha divorziato nel 2019.

Morto lo chef Chiarello - RicettaSprint
Morto lo chef Chiarello – RicettaSprint

La famiglia dello chef Michael Chiarello attualmente si trova stretta nel suo dolore in pieno silenzio stampa. Le uniche notizie certe che si hanno sul famoso chef di Food Network riguardano le cause della morte, dovute a un grave shock anafilattico, trasportato d’urgenza all’ospedale di Napa Valley, dopo poi si è spento.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese show su 4 Ristoranti | Svelato il vero scopo del programma | Da non credere