Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Un clamoroso addio è arrivato nel programma di MasterChef lasciando un grande vuoto nel programma. Ecco di chi si si tratta.
Il programma di MasterChef in questi mesi ha ufficialmente preso il via e la competizione diventa sempre più ardua per tutti coloro che stanno continuando la corsa alla finale.
In queste ultime ore, comunque sia, a lasciare senza parole il popolo del web troviamo il racconto di un addio improvviso al programma e che i tre giudici hanno commentato davanti le telecamere.
Bruni Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno subito manifestato la loro vicinanza alla persona in questione, commossi durante l’ultimo saluto davanti alle telecamere.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo i recenti fatti che si sono verificati nel programma di MasterChef e che, in questi giorni, stanno facendo discutere così anche i fan del programma.
La competizione, dunque, procede secondo i vari step di MasterChef e anche i giudici sono costretti a dire addio, così, si vari personaggi che stanno mostrando le loro abilità culinarie, cercando di apprendere quanto più possibile dai consigli dei tre giudici e gli esponenti del mondo della cucina arrivati negli studi.
Questa volta, però, a spiazzare il web troviamo un addio improvviso e che ha colpito in modo evidente i tre giudici, durante un momento di forte commozione.
Potrebbe interessarti anche -> Dopo MasterChef in cucina con Elisa Isoardi: il video bomba
La nuova puntata di casa MasterChef durante la messa in onda della nuova puntata, i vari concorrenti hanno dovuto dire addio a uno dei volti noti del programma. A colpire i concorrenti è stato il saluto fatto da Bruno, il quale è stato eliminato definitivamente dalla competizione poco dopo l’avvio dell’appuntamento settimanale con lo show di Sky.
L’aspirante chef, che ha anche dedicato un piatto a Bruno Barbieri, ha così salutato i propri compagni di squadra: “Per molti di loro sono stato un nonno, un papà, un amico…“.
Dello stesso argomento -> Paura per un giudice di MasterChef pronto all’addio: “In fondo non ci arrivo”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Patate speck e salvia, tre ingredienti per un primo sublime fatto completamente da me. Anche…
Negli anni ho imparato che la cucina contadina di mia nonna è davvero imbattibile, proprio…
Schiacciatine di patate facilissime, croccanti e dorate sono una tira l'altra ed in mezz'ora hai…
Questa è la vera ricetta dei biscotti danesi al burro, quelli che si comprano nella…
Le melanzane ripiene di funghi, pomodorini e provola sono perfette per il pranzo di Natale,…
C’è un colpevole silenzioso, in cucina, che lascia tracce ovunque e nessuno lo invita mai…