Un grande ritorno sulle scene per Alessandra Spisni, la quale, dopo la morte del figlio, è nuovamente pronta a mettersi in gioco, con immensa gioia del pubblico che fino a oggi non ha mai smesso di sostenerla.

Nel corso degli anni, Alessandra Spisni ha visto cambiare radicalmente la sua vita, soprattutto dopo la fine del suo percorso al programma La Prova del Cuoco, inizialmente con Antonella Clerici e successivamente con Elisa Isoardi.

Alessandra Spisni torna in tv - RicettaSprint
Alessandra Spisni torna in tv – RicettaSprint

Anni segnati da un grandissimo successo per la cuoca, che è anche proprietaria di una scuola di cucina nel cuore di Bologna, divenuta un punto di riferimento per gli addetti ai lavori e per chi desidera cimentarsi nell’arte culinaria seguendo i suoi consigli.

Inoltre, accogliendo le tante richieste dei fan che sentivano la sua mancanza, Alessandra Spisni ha trovato il modo di continuare a parlare di cucina attraverso i social network, pubblicando video-ricette e post in cui racconta anche di sé, come accaduto in occasione della dolorosa perdita del figlio Renzo.

Alessandra Spisni riappare in TV dopo la morte del figlio Renzo

Solo pochi anni fa, infatti, la notizia della morte del figlio Renzo ha scosso profondamente i fan. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno attraverso un post pubblicato dalla stessa Spisni, che con parole semplici e sincere comunicava quanto accaduto: “Ciao a tutti, purtroppo è venuto a mancare mio figlio Renzo. In questo momento ho un po’ da fare… Portate pazienza, ci rivediamo presto“.

Da quel momento in poi, la cuoca ha preferito chiudersi nel silenzio per un certo periodo, per poi ritornare gradualmente alla quotidianità, affiancata dalla figlia nelle loro attività, compresa la cucina, che ha continuato a raccontare tramite i social.

Nelle ultime settimane, però, ecco che con grande sorpresa Alessandra Spisni riappare in televisione, grazie a una collaborazione inaspettata che ha colto i fan completamente di sorpresa.

Il grande ritorno di Alessandra Spisni in TV, insieme a lei…

Nel mirino dell’attenzione mediatica di queste ore troviamo, ancora una volta, Alessandra Spisni, che in questo periodo è molto attiva sui social network con la pubblicazione di numerose ricette pensate proprio per le festività natalizie, rendendo il periodo delle feste ancora più gustoso.

In questo frangente, con grande entusiasmo del pubblico, la cuoca bolognese è tornata ufficialmente in televisione al fianco di Antonella Clerici nel programma di È sempre mezzogiorno, in quello che sembra già un appuntamento fisso settimanale, previsto per la puntata del venerdì di È sempre mezzogiorno.

Un ritorno accolto con entusiasmo dai fan e già premiato con ottimi ascolti, che segna una nuova fase per Alessandra Spisni, tornata a mettersi in gioco in TV proprio come ai tempi de La Prova del Cuoco.