Alessandro+Borghese+%26%238220%3Bsempre+giudicato%26%238221%3B%2C+il+boccone+amaro+da+mandar+gi%C3%B9
ricettasprint
/alessandro-borgese-giudicato-boccone-amaro/amp/
News

Alessandro Borghese “sempre giudicato”, il boccone amaro da mandar giù

Il peso della pressione è un compagno di vita di Alessandro Borghese che, fin da bambino, ha dovuto fare i conti con l’esser giudicato dagli altri. Un boccone amaro mandato giù, del quale parla solo adesso.

Alessandro Borghese giudicato – RicettaSprint

La carriera di Alessandro Borghese è stato un continuo crescendo di successi che lo chef ha conquistato con molta fatica, passione e dedizione. Quando è poco più che un ragazzo ecco che decide di mettersi in gioco in campo culinario, viaggia per il mondo e cerca di dare alla sua cucina quella nota di sapore e gusto che ha tutt’oggi, e che gli ha permesso di diventare un noto chef.

Nel frattempo, ecco che comincia a farsi spazio nella sua vita anche il mondo dello spettacolo, qui dove tutto comincerà con i coking show ma che recentemente l’ha visto al timone di Games of talent. Una carriera in salita per la quale lo chef ha lottato a denti stretti.

LEGGI ANCHE -> Petrelli in cucina come Alessandro Borghese: il giudizio di Giulia Salemi

“Sono sempre stato giudicato”

A scuotere il web troviamo la recente intervista che Alessandro Borghese ha rilasciato al settimanale Grazia, parlando a cuore aperto della propria carriera e del percorso fatto per liberarsi dall’etichetta di ‘figlio di’, trovano quindi il suo posto nel mondo e anche nel campo del lavoro.

Alessandro Borghese giudicato – RicettaSprint

Lo chef, infatti, in tal senso si è lasciato andare alla seguente dichiarazione: Sono abituato a essere giudicato fin da piccolo. Appena nato ero sulla copertina delle riveste in braccio a mia madre. Quando sei figlio d’arte sei sempre osservato da tutti. Ho impiegato mezza vita per diventare Alessandro Borghese e non più il ‘figlio di’. Mi sono voluto conquistare le mie stelle”.

Il dolce messaggio per Wilma

L’intervista in questione, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per lo chef di parlare del rapporto matrimonio – lavoro con Wilma Oliviero.

Alessandro Borghese, infatti, ha concluso così il suo racconto: “Devo moltissimo ai miei genitori. E per il successo devo ringraziare mia moglie. Non cuochi abbiamo un ego grande che con la tv aumenta. Grazie a Wilma sono rimasto concentrato. Ma sono le mie figlie, Arizona e Alexandra a mettimi in riga in due secondi, per loro sono ‘papà’”.

Alessandro Borghese giudicato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, avete mai visto la sua casa? Bellissima oasi in città

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

3 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

4 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

4 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

5 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

5 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

6 ore ago