Alessandro+Borghese+a+cuore+aperto%3A+%E2%80%9CSenza+non+c%E2%80%99%C3%A8+crescita%E2%80%A6%E2%80%9D
ricettasprint
/alessandro-borghese-a-cuore-aperto/amp/
News

Alessandro Borghese a cuore aperto: “Senza non c’è crescita…”

Tempi di grandi confessioni per lo chef Alessandro Borghese, il quale ha deciso di lasciarsi andare ad un nuovo racconto fatto a cuore aperto nella sua pagina social per i fan.

Lo chef della televisione torna ad essere protagonista della scena in campo social, conquistando in men che non si dica l’attenzione dei fan rimasti a bocca aperta nel leggere le parole scritte dallo chef e che sono le protagoniste indiscusse del post che ha appena condiviso nella sua pagina Instagram.

Alessandro Borghese a cuore aperto – RicettaSprint

Si tratta di una confessione fatta a cuore aperto da Borghese e che punta i riflettori sul passato dello chef e sull’imminente futuro che si preannuncia già ricco di colpi di scena, oltre che di grandi inaspettati cambiamenti.

Alessandro Borghese cambia davvero vita?

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese in qualità di protagonista indiscusso di nuovi progetti lavorativi che gli hanno permesso di diventare una delle stelle della televisione italiana, oltre che tra le social star più seguite sui social network.

Alessandro Borghese a cuore aperto – RicettaSprint

Recentemente, Alessandro Borghese ha voluto condividere con i propri fan mi racconto tante sfide intraprese come è successo nel caso del programma Piatto Ricco, ma a quanto pare le sorprese per lui non finiscono qui… o almeno così lo stesso chef ha lasciato intendere attraverso la pubblicazione di un nuovo lungo messaggio arrivato nella sua pagina Instagram.

“Non si spicca il volo se…”

Ancora una volta Alessandro Borghese è riuscito a conquistare il pubblico dei social, parlando a cuore aperto ai propri fan e tutti coloro che hanno avuto modo di leggere il lungo messaggio che in queste ore ha pubblicato nel suo profilo social ufficiale.

A quanto pare lo chef ben presto sarà pronto a gettarsi a capofitto in una nuova ed importante avventura e che a quanto pare prevede anche ii coinvolgimento di persone molto speciali per lui. Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “Senza gioventù non c’è continuità e crescita. La soluzione per evolvere e migliorare si trova nei ragazzi. Nell’investire nella scuola, nel promuovere la tecnologia con progetti al passo con questo tempo. Nel rivolgersi prima alle nuove generazioni, perché se non si elevano i ragazzi non si spicca il volo da nessuna cima!”.

Alessandro Borghese a cuore aperto – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

5 minuti ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

35 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

8 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

9 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago