Alessandro Borghese Ballando con le Stelle - RicettaSprint
Alessandro Borghese Ballando con le Stelle – RicettaSprint

Alessandro Borghese è già alle prese con qualcosa di clamoroso, ma che al momento non può essere rivelato a nessuno. Lo chef, dunque, è impegnato nelle prove generali in vista dell’avvio della nuova edizione di Ballando con le Stelle?

LEGGI ANCHE -> Wilma Oliviero , ricordate la moglie di Borghese ? Ecco come è cambiata

Il prossimo mese di settembre per Alessandro Borghese porterà una luna serie di novità da un punto di vista lavorativo, considerando che lo chef in queste settimane ha sempre raccontato ai fan di essere molto impegnato in vari progetti lavorativi che attualmente non possono essere rivelati. Nel frattempo, comunque sia, per lui continuano anche le registrazioni di 4 Ristoranti in giro per la nazione italiana, viaggi questi che lo chef sta realizzando insieme al proprio staff e ogni volta che può anche al fianco della moglie e delle figlie, cercando così di trascorrere quanto più tempo possibile anche insieme a loro.

Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video che ha innescato una lunga serie di rumors che riguardano proprio Alessandro Borghese. Ecco di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese perso in Barbagia | Tour di sopravvivenza per lo chef

Alessandro Borghese a Ballando con le Stelle ? Dopo la mamma arriva lo chef

Nel 2020 abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese un po’ protagonista di Ballando con le Stelle al fianco alla madre Barbara Bouchet, essendo in prima fila tra i tifosi dell’attrice, anche se costretto a guardare le esibizioni della madre solo in tv. E se, in vista della nuova edizione del programma, Milly Carlucci abbia già fatto la sua proposta direttamente allo chef?

Il rumors in questione è nato a seguito della pubblicazione di un video che mostra Alessandro Borghese intento a mettere in atto dei passi di danza, anche se si tratta di una coreografia realizzata sul momento ma, comunque sia, sufficiente a chiedersi se davvero lo chef possa essere uno dei prossimi concorrenti del programma di Ballando con le Stelle. Al momento, comunque sia, tutto tace circa il cast di concorrenti del programma condotto da Milly Carlucci ma la scritta ‘work in progress’ usata da Alessandro Borghese nella sua Stories lascia ben sperare i fan di vederlo, davvero, protagonista del sabato sera di Rai 1.

Alessandro Borghese Ballando con le Stelle - RicettaSprint
Alessandro Borghese Ballando con le Stelle – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese al primo ciack | Le grandi promesse dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.