Ancora un bomba mediatica su 4 Ristoranti. Questa volta a rompere il silenzio Alessandro Borghese che rilascia alcune rivelazioni scioccanti proprio sui partecipanti. 

Sono trascorsi moltissimi anni dalla messa in onda della prima punta di 4 Ristoranti, quando Alessandro Borghese insieme alla sua troupe è scesa in campo per mostrare al pubblico come sta cambiando il mondo della ristorazione in Italia.

Alessandro Borghese sfogo 4 Ristoranti - RicettaSprint
Alessandro Borghese sfogo 4 Ristoranti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> William e Kate, il cocktail prima di andare a dormire: leggeri e rilassati

Permettendo ai ristoratori di trarre vantaggio di un’importante vetrina come quella del programma di casa Sky per presentarsi a potenziali clienti. Nonostante tutto, però negli anni si è quasi sempre verificato qualcosa che lo chef Borghese non ha apprezzato particolarmente e del quale ha deciso d parlare recentemente, mettendo bene in chiaro le cose con i vecchi concorrenti e quelli che avrà modo di conoscere in futuro.

La bomba di Alessandro Borghese su 4 Ristoranti

Il programma di 4 Ristoranti permette ai ristoratori che ne prendono parte di usufruire di un’importante vetrina per il proprio ristorante, soprattutto per coloro che riescono poi a vincere la competizione e portando a casa il bottino messo a disposizione dalla produzione.

Alessandro Borghese sfogo 4 Ristoranti - RicettaSprint
Alessandro Borghese sfogo 4 Ristoranti – RicettaSprint

Il programma di 4 Ristoranti permette al pubblico di conoscere varie realtà imprenditoriali e, spesso, una volta conclusa la messa in onda sceglie proprio uno dei ristoranti di riferimento da provare perché incuriosito da ciò che ha visto in tv. Questo ritorno di immagine, però, spinge spesso i ristoratori a rivedere anche i propri menù aumentando così i costi, gesto non gradito ad Alessandro Borghese e del quale ha deciso di parlare durante un intervento effettuato in un podcast.

LEGGI ANCHE -> Acqua detox per dimagrire | Il miglior di rimedio per dimagrire e sgonfia pancia

“Rimani fedele…”

Alessandro Borghese, dunque, durante un recente intervista, ha criticato aspramente coloro che decidono di mettersi in gioco nel programma per poi cambiare totalmente il loro approccio con i clienti. Si tratta, quindi, di un grave danno che questo tipo di concorrente fa a sé stesso perché, una volta giunti nel locale, i clienti non trovano più ciò che hanno visto in tv e che li aveva fortemente convinti a sceglierli.

Alessandro Borghese sfogo 4 Ristoranti - RicettaSprint
Alessandro Borghese sfogo 4 Ristoranti – RicettaSprint

Questo tema scottante, infatti, è stato oggetto di un appello che Alessandro Borghese ha fatto ai vecchi concorrenti e a quelli che avranno modo di mettersi in gioco in futuro davanti le telecamere di 4 Ristoranti: “La gente viene nel tuo ristorante e vuole ritrovare quella che è la tua autenticità. Quindi, nel momento in cui andiamo via mi raccomando: rimani fedele ai prezzi, rimani fedele. Non ti imborghesire. Tanti si montano la testa. Il vero vincitore tante volte è quello morale“.

LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino beccato proprio insieme a lei: altro che Antonella Clerici…