Alessandro Borghese celebra San Valentino - RicettaSprint
Alessandro Borghese celebra San Valentino – RicettaSprint

Alessandro Borghese da qualche settima a questa parte è tornato in cucina de Il Lusso della Semplicità pronto a celebrare il giorno di San Valentino con la realizzazione di un dolce che porta appunto la firma dello chef. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese raffinato e goloso | Lo chef innamorato…

In questi giorni cresce sempre di più la trepidante attesa in vista della festa di San Valentino sia per gli innamorati che hanno voglia di celebrare il loro amore, che per i ristoratori che sono pronti a tornare in scena per il primo evento in questo atipico 2021, data la chiusura dei ristoranti sia a Natale che a Capodanno.

Alessandro Borghese, ad esempio, ha già allestito il menù in vista della festa degli innamorati con tanto di cinque portare per i clienti che si recheranno a Il Lusso della Semplicità il prossimo 14 febbraio 2021. Lo chef, inoltre, avrebbe già ideato delle grandi sorprese per i suoi clienti e non solo. Dato che lo staff una volta finito il proprio pranzo riceveranno un cartoncino, come capita nei programmi di 4 Ristoranti, dove dovranno scrivere le loro preferenze tra menù, accoglienza, servizio e conto. Ma il tutto non finisce qui…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Menù di San Valentino | Il pranzo da Cannavacciuolo , Cracco e Borghese

Alessandro Borghese celebra San Valentino | Heart Attack!

Alessandro Borghese, dunque, è pronto a celebrare la festa di San Valentino insieme alle coppie innamorate che festeggeranno il loro grande giorno proprio a Il Lusso della Semplicità nel cuore di Milano.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, inoltre, lo chef ha già ideato delle grandi sorprese per rendere il giorno di San Valentino indimenticabile. Alessandro Borghese, secondo quanto reso noto da Horecanews, ha inserito nel suo menù un dolce ideato ad hoc per l’occasione e che prende il nome di Heart Hattack.

Il dolce in questione, dunque, nasce come dessert speciale che Alessandro Borghese ha ideato per celebrare l’amore che punta dritto al cuore e agli amanti dei dolci. Lo Heart Attack è realizzato con una mousse di nocciole e pere, con cuore di speculoos, salsa di pera e Frangelico. Il tutto non finisce qui, dato che Alessandro Borghese donerà ai clienti de Il Lusso de la Semplicità donerà un pacco da portare a casa, ovvero la Chef Boy in Love una capsule collection di San Valentino con una selezione di cioccolatini premium firmati Valrhona.

Alessandro Borghese celebra San Valentino - RicettaSprint
Alessandro Borghese celebra San Valentino – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese faccia da musica rock | La musica in cucina

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.