Alessandro Borghese raffinato e goloso - RicettaSprint
Alessandro Borghese raffinato e goloso – RicettaSprint

Alessandro Borghese nel corso della sua carriera ha sempre prestato attenzione al look che in vista dell’occasione speciale ha scelto un outfit raffinato e goloso? A scatenare il web è la foto che nel corso delle ultime ore ha condiviso lo chef nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Menù di San Valentino | Il pranzo da Cannavacciuolo , Cracco e Borghese

Nel corso degli ultimi giorni ha preso corpo il tema San Valentino per il quale gli chef sono tutti alle prese con i loro menù ad affetto speciale durante l’ora di pranzo, dato che l’Italia continuerà a essere in zona gialla e quindi soggetta a limitazioni in campo di aperture dato che dalle 18:00 il servizio al pubblico deve terminare.

Alessandro Borghese, come tanti altri chef, in questi giorni è impegnato nell’allestimento del menù che verrà presentato ai clienti dell’AB – Il lusso della semplicità ai quali, a fine pranzo, verrà consegnato un cartellino come accade nel programma di 4 Ristoranti per dare il volto ai ristoratori in merito al servizio, accoglienza, menù e conto. Ma il tutto non finisce qui…

Alessandro Borghese raffinato e goloso - RicettaSprint
Alessandro Borghese raffinato e goloso – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese cucina e mascherina | Lo chef nel suo mondo

Alessandro Borghese raffinato e goloso | La foto che scatena il web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi giorni Alessandro Borghese è concentrato nella realizzazione del menù di San Valentino che verrà servito nel suo locale in occasione della festa degli innamorati. Nel frattempo, lo chef si concentra anche sul suo look che a quanto pare è già perfettamente in tema con il grande giorno che tutti gli innamorati sono in attesa di poter vivere in serenità, anche se come successo se il tutto sarà diverso rispetto ai primi mesi del 2020 quando il Coronavirus era una realtà lontana.

A ogni modo, a tenere banco nel mondo del web troviamo una nuova foto pubblicazione che ritrae Alessandro Borghese con un nuovo look per il quale lui stesso come commento al post scrive: “Raffinato, elegante e goloso… come il mio dolce di San Valentino!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese faccia da musica rock | La musica in cucina

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.