Negli anni abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese impegnato in campo culinario e televisivo, ma vi siete mai chiesti qual è il vero lavoro dello chef?
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese scendere in campo lavorativo in una veste diversa solito, così come confermato anche dal lavoro fatto dallo chef in Piatto Ricco. Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Alessandro Borghese ha deciso di mettersi in gioco in un nuovo show di cucina nella duplice veste di conduttore e di autore del nuovo gioco che ha già conquistato il pubblico di TV8.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che Borghese ben presto arriverà in onda con lo show di Game of Talent, ma attenzione perché lo chef ha finalmente deciso di rompere il silenzio e rivelare così qual è il suo vero lavoro.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese accetta la sfida | Lo chef a ruota libera
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo le nuove dichiarazioni rilasciate da Alessandro Borghese circa appunto il suo lavoro, insieme alla verità che si cela dietro di questo.
Lo chef, in particolar modo, parlando di sé stesso e della sua carriera a Super Guida TV ha avuto modo di dichiarare: “Se di un talento dicono che prima di esibirsi non può mangiare, potrebbe essere un mangiatore di fuoco oppure un ciclista acrobatico”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese e Sara Brancaccio | I due chef insieme per…
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la Ventura gioca un ruolo davvero fondamentale,…
Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…