Alessandro Borghese coccole culinarie - RicettaSprint
Alessandro Borghese coccole culinarie – RicettaSprint

I mesi di lockdown hanno messo in pausa la vita di ognuno di noi e piccoli semplici gesti sono venuti a mancare anche per Alessandro Borghese che in queste ore si sofferma a parlare di coccole culinarie. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese è tornato e lo ha fatto alla grande

In occasione di molte interviste rilasciate da Alessandro Borghese nel corso dell’ultimo lo chef ha avuto modo di raccontare il modo in cui ha vissuto il lockdwn, circondandosi così degli affetti più cari ma senza mai accantonare la propria passione per la cucina.

Non a caso, durante l’intervista rilasciata a Il Giornale, Alessandro Borghese parlando delle mesi di lockdown ha dichiarato: “Beh devo dire che la prima cosa che ho fatto è stato dare ancora più spazio agli affetti familiari; ho trascorso più tempo con la mia famiglia ed ho rivisto le mie priorità. Avendo tempo per ragionare con calma ho fatto molte riflessioni anche sul mio tipo di cucina ed ho rivisto alcuni piatti nell’ottica di offrire a chi verrà a mangiare da me delle vere e proprio ‘coccole culinarie’”.

Alessandro Borghese coccole culinarie - RicettaSprint
Alessandro Borghese coccole culinarie – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese difficoltà e sofferenze | La voglia di ricominciare

Alessandro Borghese coccole culinarie | “Credo sia giusto rallentare…”

In vista di una nuova e importante estate Alessandro Borghese ha tutte le intenzioni di mettere al primo posto quelle che sono le esigenze dei clienti, prestando molta più attenzione ai menù e alle aspettative che questi nutrono. Durante l’intervista sopracitata lo chef continua dicendo: “La gente ora ha voglia di sedersi, mangiare con calma senza l’assillo di doversi alzare da tavola per rispettare un coprifuoco, ha bisogno di ‘comfort food’, ed io ho rivisto un po’ tutto in quest’ottica. Anche i turni di apertura del ristorante saranno diversi: ci saremo solo venerdì, sabato, domenica e lunedì”.

Alessandro Borghese, dunque, facendo riferimento alle restrizioni imposte conclude dicendo: “Credo sia giusto rallentare un po’ per goderci meglio le cose che facciamo ed abbandonare la frenesia che prima di questa pandemia caratterizzava tutto quello che facevamo”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese invasione di campo | Giulia Salemi smaschera tutto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.