Alessandro Borghese esagerato - RicettaSprint
Alessandro Borghese esagerato – RicettaSprint

Alessandro Borghese è uno chef in grado di creare tendenze anche in merito al colore delle regioni che sta caratterizzando questa nuova fase della pandemia da Coronavirus? Lo chef questa volta lo ha ammesso dichiarando di aver esagerato. Ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “conoscenza educa il gusto” | L’amore per la cucina

Ebbene sì, Alessandro Borghese ha di nuovo catturato l’attenzione del popolo del web attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram. Se ben ricordate, infatti, lo chef Borghese nei giorni scorsi ha raggiunto la città di Torino dove ad attenderlo c’erano i nuovi concorrenti del programma di 4 Ristoranti, per il quale sono state avviate le riprese per le puntate che ben presto avremo modo di vedere su Sky mentre le repliche stanno già andando in onda da qualche settimana su TV8.

A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una nuova foto condivisa dallo chef e che per certi versi mostra un po’ della città set di 4 Ristoranti, ma per il quale l’attenzione si concentra sul look scelto da Alessandro Borghese con annessa ‘frecciatina’.

Alessandro Borghese esagerato - RicettaSprint
Alessandro Borghese esagerato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “conoscenza educa il gusto” | L’amore per la cucina

Alessandro Borghese esagerato | Frecciatina alle zone arancioni, gialle e rosse?

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di raccontare come Alessandro Borghese, insieme ad altri chef, abbiano commentato la crisi in cui vera il mondo della ristorazione da un anno a questa parte. Una situazione che sembra gravare maggiormente sulla Lombardia che è tornata a essere di nuovo in zona arancione e dove i ristoranti non potranno aprire al pubblico ma puntare tutto di nuovo sul servizio di asporto.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una nuova foto che ritrae Alessandro Borghese nel cuore di Torino, con un look glamour e un cappellino arancione… un dettaglio che sembra essere una frecciatina al ritorno della zona arancione in Lombardia, nel post condiviso dello chef, comunque sia, è possibile leggere il seguente commento: “Quando vuoi dettare lo stile, ma esageri e cambi anche il colore alle regioni!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Lemon Lady | Il dolce per le donne dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.