Alessandro Borghese sta vivendo ad alta quota e lo stesso chef non può fare a meno di scatenarsi insieme ai fa, così come lo stesso cuoco lascia intendere attraverso la pubblicazione di un nuovo messaggio sui social. 

L’estate 2022 sta per concludersi e per Alessandro Borghese si avvicina sempre di più il tramonto di una stagione che gli ha permesso di mettere insieme una lunga serie di successi e non solo.

Alessandro Borghese ad alta quota - RicettaSprint
Alessandro Borghese ad alta quota – RicettaSprint

Ricordiamo, infatti, che la calda stagione ha fatto da scenario anche all’apertura de Il Lusso della Semplicità a Venezia, ristante che durante il Festival del Cinema è stata una delle mete più ambite da artisti varice si sono recati nella città per calcare il famoso red carpet.

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari non si trattiene e spiffera tutto: il clamoroso retroscena sui figli Debora e Nicola

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la condivisione di un nuovo post che Borghese ha voluto condividere con i propri fan e che rappresenta un’esplosione di grane gioia.

Lo chef Alessandro Borghese ad alta quota

Continua così la lunga escalation di successi che Alessandro Borghese sta riscuotendo nel campo della ristorazione, il tutto con un business che lo chef ha creato su misura peretta alla sua arte culinaria. Un momento in salita per il cuoco che allo stesso tempo sembrerebbe essere già pronto e super carico in vista della nuova stagione televisiva, già cominciata con Alessandro Celebriity Chef.

Un momento di grande gioia, ad altissima quota, che lo chef Borghese ha deciso di celebrare con un nuovo post condiviso nella sua pagina Instagram.

Alessandro Borghese ad alta quota - RicettaSprint
Alessandro Borghese ad alta quota – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi siparietto social con Caterina Balivo: “Ma quanto è successo?”

“Grande riso del sole…”

Ne mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo nuovamente Alessandro Borghese e un post che rivela come lo chef sia davvero all’apice della felicità, il tutto durante una fase di grande successo per la sua carriera professionale e non solo.

Un fase davvero felicissima che Alessandro Borghese ha poi deciso di celebrare con uno scatto che lo ritrae davvero al settimo cielo e una famosissima citazione: “Come è bello in vetta ai luminosi colli vuotar bicchieri di vino sotto il grande riso del sole presso una bella signora fra giovani scherzanti e motteggianti. (Giosuè Carducci – 1882 – Lettera ad Adele)”. 

Alessandro Borghese ad alta quota - RicettaSprint
Alessandro Borghese ad alta quota – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Passo falso per Cannavacciuolo: “Chef questo non doveva farlo…” | La nuova polemica

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.