Nell’arco degli anni Antonella Clerici ha avviato una lunga serie di collaborazioni televisive di successo, ma vederla con Alessandro Borghese è stata una grande sorpresa per i fan che sognano già in grande per entrambi.

Il programma di È sempre mezzogiorno riserva una lunga serie di grandi sorprese al pubblico di casa Rai giorno dopo giorno, così come confermato dalla presenza di vari ospiti che arrivano nello studio per raccontarsi a cuore aperto alla conduttrice dello show.

Alessandro Borghese in Rai collaborazione con Antonella Clerici - RicettaSprint
Alessandro Borghese in Rai collaborazione con Antonella Clerici – RicettaSprint

Qualche giorno fa è stato il turno di Alessandro Borghese, il quale è da poco tornato in onda anche in onda con il programma di 4 Ristoranti, considerata dai fan una guida itinerante sul mondo della ristorazione italiana, ponendo la luce dei riflettori su varie realtà imprenditoriali.

A ogni modo, però, ecco che l’attenzione oggi si concentra su una possibile collaborazione tra Antonella Clerici e Alessandro Borghese, ma cosa sappiamo in merito?

Alessandro Borghese in Rai, tutto pronto per una collaborazione con Antonella Clerici?

Solo pochi giorni fa negli studi di È sempre mezzogiorno è arrivato Alessandro Borghese, per la prima volta ospite di Antonella Clerici nel suo splendido bosco, allestito per le festività natalizie.

Molti fan sui social non hanno potuto trattenere la gioia nel vedere i due volti noti della cucina insieme, entrambi al timone di programmi di gran successo e che hanno contribuito a cambiare il modo di vivere la cucina e assaporare il buon cibo. Un connubio assolutamente perfetto anche davanti le telecamere, così come dimostrato dall’intervista realizzata ad hoc da Antonella Clerici incentrata su vari punti della vita di Borghese, parlando così dei suoi ristoranti, dell’amore con la moglie Wilma da sempre al suo fianco nel quotidiano così come nel lavoro e la costante evoluzione del suo ruolo di padre.

Un momento decisamente unico per la televisione italiana, motivo per cui in men che non si dica sono nati vari rumors che vedono come protagonisti proprio Alessandro Borghese e Antonella Clerici. Possibile che sia giunto per entrambi il momento di realizzare un progetto di coppia per la Rai?

“La prima volta che…”

Il successo riscosso dall’intervista rilasciata da Alessandro Borghese è arrivato davvero nell’immediato, rendendo felici i fan di entrambi che hanno accolto con gran sorpresa la partecipazione dello chef allo show di È sempre mezzogiorno, presentato così dalla Clerici: “È la prima volta che arriva nel nostro studio uno chef amatissimo e anche un po’ temuto dai ristoratori italiani”.

Al momento, però, Alessandro Borghese non sarebbe menzionato tra gli chef ospiti fissi del programma della Clerici e né tanto meno nulla è stato detto su una possibile collaborazione, ma questo non impedisce ai fan di sperare in un possibile nuovo progetto magari in vista del 2026. Magari, il successo riscosso da una brevissima intervista potrebbe trasformarsi per entrambi nel preteso perfetto per costruire qualcosa di eccellente… ma questo lo scopriremo solo in futuro.